Pagina 1518 di 1889 PrimaPrima ... 518 1018 1418 1468 1508 1514 1515 1516 1517 1518 1519 1520 1521 1522 1528 1568 1618 ... UltimaUltima
Risultati da 22,756 a 22,770 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #22756
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in Esselunga ho scoperto gli aperitivi della Carpano in bottiglietta, il Negroni e il Mi-To; esperimento; smetto subito, perché ho il mind-set del tossico; s emi piglia una cosa sono fritto, e ci manca solo l'alcolismo...
    Vieni a farti gli aperitivi qui con noi: assolutamente sani, in quanto virtuali!
    Io ho giusto voglia di ubriacarmi stasera. Ma dal vivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #22757
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vieni a farti gli aperitivi qui con noi: assolutamente sani, in quanto virtuali!
    Io ho giusto voglia di ubriacarmi stasera. Ma dal vivo.
    'scolta: io sono uno di sensi e "pancia"; non ho mai frequentato questo 3d perché il virtuale in questa cose mi sa di presa di culo siccome avevo le bottigline aperte, ho riferito, visto che un'idea di sapore c'è;

    è un po' diverso se si parla di cucina, ché c'è più da svariare con la fantasia e non è detto si debba proprio mangiare per farsi un'idea, se uno descrive una ricetta; ma l'aperitivo virtuale, di che sa ?

    per fortuna, io non posso darci troppo dentro con l'alcol; mi fa male lo stomaco presto, quindi resto al massimo allegrotto, se mi fermo prima; e sparo un po' di cazzate più del solito; di solito, mi piglia buona, non triste; si vede che so' un sempliciotto
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #22758
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    L'aperitivo virtuale crea un momento di socializzazione all'interno del forum, di botta e risposta, è un modo per dire "in questo momento sono con voi". Poi non è detto che qualcuno, come me, si beva l'aperitivo sul serio e si immedesimi con facilità.

    Spesso, poi, si scrive qui perché si ha veramente desiderio di bersi un calice, di stordirsi un pochino, di lasciare alle spalle la giornata.

    Io l'alcol lo reggo molto bene, è difficilissimo che mi ubriachi, potrei contare sulle dita di una mano le volte che mi girava la testa per questo motivo.
    Ultima modifica di follemente; 19-11-2020 alle 21:22

  4. #22759
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

    Io l'alcol lo reggo molto bene, è difficilissimo che mi ubriachi, potrei contare sulle dita di una mano le volte che mi girava la testa per questo motivo.
    a me è lo stomaco che mi frega; peraltro, in passato mi è capitato qualche volta, tre o 4, di guidare in condizioni davvero pietose, ma restando lucido; però, a ripensarci bene è stata una follia, mai più; a parte il rischio, mi avessero fermato avrei perso la patente a vita
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #22760
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Chiudiamo la settimana in bellezza: Tagliolini al tartufo bianco di San Miniato innaffiati da un Alta Langa del 2017. Dulcis in fundo la prima arancia della stagione e sono a posto: Buon fine settimana a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  6. #22761
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ok, allora beviamo o no?
    Champagne e prosecco per tutti!!! Oggi sono vecchio: 42 anni della miseria!!!
    bevo per dimenticare (la solita scusa )
    Ma certo se è avanzato qualcosa da ieri sera io il prosecco volentieri accompagnato da qualche patatina, mi voglio rovinare la salute!

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    L'aperitivo virtuale crea un momento di socializzazione all'interno del forum, di botta e risposta, è un modo per dire "in questo momento sono con voi". Poi non è detto che qualcuno, come me, si beva l'aperitivo sul serio e si immedesimi con facilità.

    Spesso, poi, si scrive qui perché si ha veramente desiderio di bersi un calice, di stordirsi un pochino, di lasciare alle spalle la giornata.

    Io l'alcol lo reggo molto bene, è difficilissimo che mi ubriachi, potrei contare sulle dita di una mano le volte che mi girava la testa per questo motivo.
    Quoto, qualcuno forse può pensare che siamo alcolisti abituati a bere ma nel virtuale si può lasciarsi andare alla finzione, visto come gioco di socializzazione.
    Manco io sono frequentatrice di bar e aperitivi ma in occasione di cene e pranzi in compagnia un buon vinello, un prosecco e digestivo ci sta, anzi se si hanno parenti e amici veneti e friulani è quasi d'obbligo, mica ci si ubriaca.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #22762
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma certo se è avanzato qualcosa da ieri sera io il prosecco volentieri accompagnato da qualche patatina, mi voglio rovinare la salute!
    Ma pucci le patatine nello champagne come Marilyn?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #22763
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Mai bevuto champagne
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #22764
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Potendo scegliere o Dom Ruinart o un patriottico e buonissimo special cuvée Bussolera, Le Fracce.
    Chi ne vuole?

  10. #22765
    Sono arrivato tardi Astrid, qua si sono già trincato tutto
    Un super-mug pieno di moscow mule e mettici tanto zenzero (Luke) che stasera voglio stonarmi per la miseria!!!
    Chi è che beve in compagnia?

  11. #22766
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Io!
    Al telefono con l’amica cara
    Le ho detto che le spedisco le mascherine
    È venerdì sera, un po’ di sballo ci sta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #22767
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Una camomilla con miele e limone per favore, e se c'è qualche biscottino... 😋
    ...settimana finita finalmente, domattina vado un pò a correre poi vengo qua per l'aperiforum
    👋

  13. #22768
    Buon giorno e buon sabato a tutti!
    Vista la giornata fredda io inizio con un vin brulè. Il caffè l'ho già preso a casa.
    Una sfogliatella d'accompagnamento e le calorie ci sono tutte

  14. #22769
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Eccomi raga, un buon caffè per favore... 🤗
    ...oggi quassù fa un frescolino che taglia il fiato, ho dovuto modificare il mio percorso di jogging riducendo i tempi della corsa ed aumentando i dislivelli 😬❄️
    ...buon w.e.a tutti 👋

  15. #22770
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Anche a me un buon caffè macchiato con un cornetto alla crema!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato