@kanyu
no, anche se siamo 4...il pokerino in saletta, no.
L'avvocato ed il buon senso me lo sconsigliano fermamente: sono "il pollo" e co 'sto freddo, non mi va di essere "spennato"
sorri...
@kanyu
no, anche se siamo 4...il pokerino in saletta, no.
L'avvocato ed il buon senso me lo sconsigliano fermamente: sono "il pollo" e co 'sto freddo, non mi va di essere "spennato"
sorri...
manco 'na scaletta?
Dai, che poi ci si diverte!
Intanto passa la boccia del sangue di Nelson che poi ci pensiamo...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chiudo questa prima settimana di novembre in bellezza: frittata di spinaci e mozzarella Santa Lucia! Sguash sguash!!!
amate i vostri nemici
Un rum con fondente per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Caldarroste_e_vino_novello.jpg
E' quello che ci vuole!
Grazie Signor Bartender....possono approfittare anche "i benpensanti"?
Non sa cosa siano....capisco. Nemmeno io, ma e una parola che "suona" cosi' bene...
Sangue di Nelson caldo, castagne, fondente e Montecristo...
ci faccio notte qua dentro ...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io penso sempre male [per quel poco che ci riesco ,] ma approfitterei ugualmente dello spuntino se posso...
...gradirei però un bicchiere di vino nuovo se c'è ancora
Toc-toc....Si puo'?...
Buona domenica, Signor Bartender...No, resti pure seduto comodo...niente caffé...E' un po' prestino, ma un Martini mooooooolto secco, lo prendo volentieri. Con qualche oliva verde siciliana...No: non ci provi nemmeno, a nominarle, "quelle"! Olive verdi sicule, in salamoia, casarecce...fresche.
olive1-scaled.jpeg
Se deve mettere in fresco il prosecco?
boh....vassapé...
la metta, la metta....che al tintinnio del ghiaccio contro la bottiglia, qualcuno/a si farà vivo/a
...si....prenda questi pezzi da otto: pago io
Grazie Rdc, io all'aperitivo non manco mai!
Nemmeno io in questo momento... Grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Oggi San Martino è festa in Francia: mi prendo una fetta di Saint Honoré.
amate i vostri nemici
Caffè a litri, come se non ci fosse un domani.
Buondi, Signor Bartender: un Kummel. Si, doppio. liscio, grazie.