Pagina 1153 di 1894 PrimaPrima ... 153 653 1053 1103 1143 1149 1150 1151 1152 1153 1154 1155 1156 1157 1163 1203 1253 1653 ... UltimaUltima
Risultati da 17,281 a 17,295 di 28400

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17281
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    a me un calice

    Lady é una "Lady": indiscutibile.
    La "Classe" non é acqua. Sopratutto se si parla di Prosecco

  2. #17282
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    A me invece in questo momento anche se non ho niente da festeggiare gradirei un calice di champagne!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #17283
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Insalatona di lattuga, radicchio, mais e ravanelli: Pane appena sfornato. Un bicchiere di Barbera.
    amate i vostri nemici

  4. #17284
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    In questo momento vorrei un caffè e basta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #17285
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Allora, ho appena usato la toilette, c'erano tanti cartelli appesi al muro, "si prega di farla nel buco", "attenzione: vi ricordiamo che quello che avete in mano non è un idrante e per terra non c'è un incendio", "piscia col core, piscia contento, ma li mortacci tua piscia dentro", eccetera... ma purtroppo leggerli mi ha distratto, ho anche chiamato a casa perchè il significato di uno non mi era del tutto chiaro, e la ho fatta un pochino fuori. Purtroppo ora il pavimento è tutto bagnato, ne è uscita un po' da sotto la porta ed è arrivata nel bagno delle femmine, dove mi è sembrato di sentire anche il rumore di una scivolata, un gridolino, e a seguire un tonfo come di una caduta; inoltre in quello dei maschi le piastrelle del pavimento sono rovinate e temo che si sia infiltrata, mi sembra di sentire rumori di gocce, come se trafilasse e stesse cadendo nel locale di sotto, dove tengono la roba per fare i tramezzini e le bottiglie di vino, insomma se mi dite in modo discreto dove tengono il mocio posso cercare di rimediare, sennò non sono stato io.

  6. #17286
    Alla faccia!!! E che è? Per la miseria Eter, ma c'hai davvero un idrante! Vabbè fa nulla, adesso chiamiamo qualcuno di volonteroso. Per non saper nè leggere nè scrivere mi faccio un doppio cognac e poi si vedrà. Ma qua non beve più nessuno?

  7. #17287
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Prima avevo sete e ho bevuto dell'acqua, però mettevano la bottiglietta da mezzo a un euro, quella da un litro e mezzo guizza a uno e ottanta, quella da mezzo bastava ma é piú conveniente quella grossa (ce ne stanno tre da mezzo litro)... La ho bevuta tutta perché la frizzante se la lasci li si sgasa.

  8. #17288
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Va bene, mettiamo il cartello fate attenzione a non scivolare che il bar non risponde di eventuali danni.
    58beea40c0304_1.png

    Intanto io prendo un caffè corretto, a quest'ora ci può stare

  9. #17289
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Lady é una "Lady": indiscutibile.
    La "Classe" non é acqua. Sopratutto se si parla di Prosecco
    Naturalmente la "classe" è prosecco!
    Comunque mi sembrava brutto offrire solo un calice a Dark e bermi il resto della bottiglia, ma oggi si può anche fare a metà .

  10. #17290
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Una birretta ci sta sempre bene.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  11. #17291
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Un buon succo di frutta all'ananas! Grazie.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #17292
    Amici carissimi, è sempre un piacere passare di qua. Luogo fausto ed ameno. Allora io propongo un giro di Berlucchi e poi del prosecco tagliato Campari.
    Dai che è ora di aperitivo. Chi è che ha le olive? E le patatine? E la frutta secca salata? Ecc. ?

  13. #17293
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Io ci sto. E porto gli stuzzichini. Basta che mi imbottite d'alcol, che ne ho un infinito bisogno!

    10_stuzzichini-giusti-sanbitter-rosso.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #17294
    Tu si che sai come gira il mondo!!!

    Dai beviamo... plachiamo la sete.

  15. #17295
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Se continuiamo così sarà la testa a girare, più che il mondo.
    Comunque avanti, versa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato