Pagina 1261 di 1896 PrimaPrima ... 261 761 1161 1211 1251 1257 1258 1259 1260 1261 1262 1263 1264 1265 1271 1311 1361 1761 ... UltimaUltima
Risultati da 18,901 a 18,915 di 28426

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18901
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Buon fine settimana Cono.

    Per me un litro di caffè direttamente in endovena. Ieri sono rientrata all'una ho dormito 5 ore scarse, stanotte tornerò se va bene alle tre e domattina parto presto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #18902
    poco fa un caffè shakerato (mi scoccia usare il cucchiaino di plastica)
    Bambol utente of the decade

  3. #18903
    Io invece oggi faccio colazione molto tardi, caffè americano, krapfen, e una grappa. A dopo.

  4. #18904
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Visto che qui dentro si propugna la libertà di scelta in virtù del detto "de gustibus...", oggi prenderò un mezzo torrone Sperlari spalmato di maionese, da pucciare in una tazza di Ovomaltina.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #18905
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Visto che qui dentro si propugna la libertà di scelta in virtù del detto "de gustibus...", oggi prenderò un mezzo torrone Sperlari spalmato di maionese, da pucciare in una tazza di Ovomaltina.
    Meno male che oggi devo saltare la pausa pranzo per cause di forza maggiore. Sto per vomitare.
    Ora ti chiamo un esorcista: mister vodka Beluga. E da che ci sono, approfitto pure io dei suoi servigi, perché dopo aver letto certe cose mi sento vagamente posseduta

    51o6myUoTXL._SL1000_.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #18906
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,275
    Per me invece un buon aperitivo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #18907
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Che si beve oggi come aperitivo?
    Buona giornata a tutti, almeno ci si augura.

  8. #18908
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Oggi mi hanno già fatta incazzare, quindi ho bisogno di qualcosa di forte. Tipo Un Gin Tonic come si deve. Ovviamente accompagnamo il tutto con abbondanti stuzzichini
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #18909
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buongiorno vi faccio compagnia con l'aperitivo, ma gradirei anche qualche stuzzichino

  10. #18910
    Che dite, un bicchierino di brandy a quest'ora non è ok? Chi ne vuole un po' ? Ho appena aperto la bottiglia.

  11. #18911
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,208
    Io ci sto, sai che non resisto alle tentazioni!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #18912
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ma certo, un bicchierino in compagnia fa sempre piacere!

  13. #18913
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Aggiungine un quarto bicchierino anche per me.

  14. #18914
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    buona cena
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #18915
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,275
    Io mi sono appena preparata una tisana di arancia, carota e ananas con dei biscottini di pasta frolla! Mi ci voleva proprio visto il freddo che fa...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato