Pagina 1790 di 1889 PrimaPrima ... 790 1290 1690 1740 1780 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1793 1794 1800 1840 ... UltimaUltima
Risultati da 26,836 a 26,850 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #26836
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    Perbacco, Signor Bartender!
    E, mi dica, dopo c' é anche la "Sfilata"?...i "mistici", cono in testa... e dietro "l'iconoclasta" ... gli "emigranti" con birra e colatura di alici...gli "sportivi", danzanti in bici e a piedi con arco e frecce...per non parlare di regine, colti letterati, genovesi crittografici, pazze e folli di vario genere...e, in cielo, poiane in alta uniforme.... e fanno "l'inchino alla Schettino" per salutare il Governodelforum?
    Mi metto seduto ....oh, c'é anche qualche croissant caldo caldo...
    Allegato 34673
    Buona Festa!!!
    Buongiorno e buona festa anche a te 'o Rdc, e chiaramente al forum tutto...
    ...e come di consueto in questi casi io me la sono svignata nella direzione opposta dei festeggiamenti [semmai ci sono, nemmeno lo so ]
    ...il mio posto in piazza Grande lo cedo volentieri a chi, pregno di ardor patriottico apprezza queste manifestazioni

  2. #26837
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Al volo un croissant se ne è avanzato e un digestivo, buon 2 giugno a tutti.
    Le manifestazioni patriottiche si possono guardare anche in TV comodamente sdraiati sul divano
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #26838
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Al volo un croissant se ne è avanzato e un digestivo, buon 2 giugno a tutti.
    Le manifestazioni patriottiche si possono guardare anche in TV comodamente sdraiati sul divano
    Ho abolito tv e divano anche per quei pochi programmi che mi interessavano, figuriamoci se perderei una mattina di mtb e mare per seguire manifestazioni patriottiche...
    ...per città ho visto alcune bandiere esposte alle finestre, ma l'unico tessuto che oggi ha colto il mio interesse è stato un perizoma nero indossato da una signora desiderosa di abbronzarsi il lato b
    ...spero di non essere stato troppo dissacrante, è che 35 anni fa m'è venuta la nausea di ciò avendo già dato, anche troppo e contro la mia volontà
    ...ricordo di un picchetto a Nervesa della Battaglia con un caldo mostruoso, forse proprio per il 2 giugno, non so perché io ero sempre uno dei prescelti per ste robe
    ...ed ora a raccontarvi ciò m'è venuta sete, barman per favore, un secchio di spritz con ghiaccio e limone

  4. #26839
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Anche per me, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #26840
    W L'ITALIA !!!



    Un brindisi alla nostra Patria!!!

  6. #26841
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Io invece ho fatto un brindisi in solitaria alla nostra patria, chiaramente virtuale giacché purtroppo non esiste più...
    ...dai che anche oggi è andato, barman un cuba libre per favore, che chiudiamo in bellezza!


    Impero-Austro-Ungarico.gif
    Mens sana in corpore sano

  7. #26842
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io invece ho fatto un brindisi in solitaria alla nostra patria, chiaramente virtuale giacché purtroppo non esiste più...
    ...dai che anche oggi è andato, barman un cuba libre per favore, che chiudiamo in bellezza!


    Impero-Austro-Ungarico.gif
    Minoranza slovena di Trieste?
    Beh, ti capisco perfettamente, io sono nato a Bolzano da madre austriaca, quindi figurati…
    Ma lasciamo perdere gli eventi storici che ci hanno fatto italiani, in fondo qui si sta veramente bene e non vorrei essere cittadino di altra nazione che non fosse questa.
    Festeggiamo invece il secondo giorno di vacanza dal lavoro, era da un sacco che non mi facevo un bel ponte di tre giorni…
    Oggi sarò in giro per acquisto vini sulle colline veronesi, zona di Soave, producono dell’ottimo bianco. Una damigianetta da 10 litri credo possa bastare per adesso…
    Colazioni pagate per tutti!!!

  8. #26843
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Minoranza slovena di Trieste?
    Beh, ti capisco perfettamente, io sono nato a Bolzano da madre austriaca, quindi figurati…
    Ma lasciamo perdere gli eventi storici che ci hanno fatto italiani, in fondo qui si sta veramente bene e non vorrei essere cittadino di altra nazione che non fosse questa.
    Festeggiamo invece il secondo giorno di vacanza dal lavoro, era da un sacco che non mi facevo un bel ponte di tre giorni…
    Oggi sarò in giro per acquisto vini sulle colline veronesi, zona di Soave, producono dell’ottimo bianco. Una damigianetta da 10 litri credo possa bastare per adesso…
    Colazioni pagate per tutti!!!
    Impero austro_ungarico...
    ...che ci hanno fatto è la parola giusta giacché qua non tutti siamo d'accordo, ma vabbè sorvoliamo che come giustamente dici tu c'è anche di peggio
    ...anch'io ho 3 giorni liberi, quest'anno mi sta andando di lusso, peccato che il tempo faccia un pò cagare
    ...grazie per la colazione Kanyu, dopo all'ora dell'ape passo a ricambiare

  9. #26844
    Signo Bartender....svelto....svelto....ah, si.....Buongiorno, certo: con tutto il mio abituale rispetto per il Lavoratore della bottiglia e della Miscela....ma é urgente: la Bossanerovestita, in tutto il suo fulgore tizianorosseggiante é in arrivo...il maltempo le ha messo un diavolo per capello (immagini, quindi, la folla....)...Prepari un Rhum con fondente...no...un Mathusalem di Prosecco...o un amaro del Capo, meglio , della Capa...Ed il caffé? E' attaccata la cisterna?Speriamo bene....
    Per me, il solito tanqueray, per farmi coraggio.....Ne vuole un goccetto? Le servirà: la superBossa, quando rientra dalle vacanze, con le successive già all'orizzonte...non la ferma più nessuno...

  10. #26845
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno! E bravo Rdc che ha preparato tutto per il mio ritorno
    Comunque, vista l'ora direi che ti faccio compagnia con il tanqueray, che peraltro ho consumato in abbondanza durante le vacanze
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26846
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Meriggiare pallido e assorto.....
    Prendo una fetta di melone.
    amate i vostri nemici

  12. #26847
    0WO5p000002txbrGAA_LA-SALA-DEL-VINO-DEGUSTAZIONI-CON-VINO.jpg

    Aperitivo con un bicchiere di Bonarda fresca e qualcosa da mettere sotto i denti?

  13. #26848
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ti faccio compagnia molto volentieri!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #26849
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Anche io...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #26850
    Buongiorno, Signor Bartender.
    Puo' dire all'autista del cafécamion di spegnere il motore? Lo so...lo so...il pompaggio del caffé deve essere immediato, all'arrivo della superBossa...che altrimenti diventa una furia...Come?...Nooooo, non é da Lei la battutaccia che "per diventare una Furia non deve fare un grande sforzo"...E' vero, a frequentare cattive compagnie giullaresche, se ne assumono i nefasti comportamenti. Anche se un certo Giuda aveva amici irreprensibili Perché scuote la testa con aria affranta e desolata? Perché é una battuta di duemila anni? Bé, se é vecchia, ne abbia rispetto , come per tutti gli anziani
    Dice che é meglio che faccia colazione, cosi' la pianto con queste battute preistoriche? Ha ragione. Sfogliatelle riccie...Come se fosse passata la terroncela pisano-albionica con la sua valigia (legata con lo spago, come da tradizione emigratoria). Quelle che restano, sospese.
    sfogliatelle-ricce-di-capparelli-su-pasticcerianapoletanacom.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato