Pagina 1589 di 1894 PrimaPrima ... 589 1089 1489 1539 1579 1585 1586 1587 1588 1589 1590 1591 1592 1593 1599 1639 1689 ... UltimaUltima
Risultati da 23,821 a 23,835 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #23821
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Spinaci ok, surgelati anche quelli che si fa in fretta a cucinarli.
    Ok! Ecco qua il vino che ti avevo promesso. Un bel Brunello di Montalcino ultima vendemmia. A cosa vuoi brindare, cara?
    amate i vostri nemici

  2. #23822
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buongiorno, per me un autotreno di caffè, giusto per iniziare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #23823
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Per me tra poco: un cornetto alla crema con un succo di frutta al mirtillo, non vedo l'ora!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #23824
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ok! Ecco qua il vino che ti avevo promesso. Un bel Brunello di Montalcino ultima vendemmia. A cosa vuoi brindare, cara?
    Dobbiamo per forza brindare a qualcosa? Può fungere d'accompagnamento ai sofficini e spinaci

    Buongiorno a tutti io solo caffè al momento, mi basta una tazzina grazie
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #23825
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Caffè anche per me!
    Mi sono svegliata a più riprese durante la notte
    Aspetto trepidante che arrivi stasera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #23826
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    “Un prosecchino di quelli che ha lasciato RdC, per piacere!
    Luke, è giusto dare una seconda occasione a chi ci ha deluso?
    “Anche di più, Lady”
    “E quante? Tre, quattro?”
    “Tutte quelle necessarie a non farci rimpiangere quella persona mai più, Lady”
    “Mai più è davvero molto tempo, Luke”
    “E’ appena sufficiente a ripagare tutto quello perduto, Lady”
    “Bene, allora lasci un caffè sospeso”
    “Certo, Lady”

  7. #23827
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Io sono fermamente contrario a seconde possibilita, minestre riscaldate ed a quell'insistere che diventa pitoccare...
    ...ciònonostante ammetto che tale pensiero può essere un limite, chissà quante occasioni mi sarò perso negli anni per non aver investito un pelino di più in tempo ed orgoglio
    ...ma vabbè questo è, e dopo aver passato una mattinata eccezionale dal punto di vista sportivo e balneante mi unisco con piacere a questo prosecco virtuale con voi, nazdravje!

  8. #23828
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ... e dopo aver passato una mattinata eccezionale dal punto di vista sportivo e balneante mi unisco con piacere a questo prosecco virtuale con voi, nazdravje!
    E che hai combinato di bello Ale?
    Per me un bicchiere di Bacardi rum con ghiaccio ... nazdravje!

  9. #23829
    Un caffé sospeso? Non me lo lascio sfuggire. E' necessaria la conoscenza dello slovenserbocroato o lo scambio di post linguistici con forumiste esperte di lingua illirica (La Signora Pazza, per non fare nomi) é sufficiente? Ah, non ci sono condizioni. Grazie, Signor Bartender. A proposito, ma che voce calda, seppur professionale, che ha...Dovrebbe parlare più spesso, se mi permette il suggerimento.Abbiamo il tavolaccio delle amazzobaccanti, il separé regale...perché no l'oracolo bartenderico?...
    Caffé eccellente. Grazie a chi di dovere. Mette in fresco (6/8 °C) questa bottigliuccia di grechetto di Todi? Si, é "sospesa" per chi sa apprezzarla

  10. #23830
    Posso approfittare io del grechetto, sig. RdC?
    Lo so che non è ora, ma visto che il pranzo l'ho saltato per motivi logistici, posso chiedere di far approntare una tavolata di pesce alla griglia, frutti di mare crudi, con anche dei formaggi a pasta morbida e piccanti? Due olive greche e dei peperoncini rossi ripieni d'acciughe sott'olio?
    Si, giusto per far venire l'ora di cena...
    Magari poi ne apriamo un'altra di grechetto...

  11. #23831
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Per me dopo una buona pizza 4 stagioni per chiudere in bellezza ci vuole un buon gelato, e appena finisco di scrivere me lo pappo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #23832
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Buongiorno e buon inizio settimana banda, un espresso per cominciare bene la settimana per favore...
    ...quassù ha diluviato fino a poco fa, che primavera del cà
    . vabbè vediamo i lati positivi, non occorre bagnare le piante sul terrazzo ma soprattutto da tregua alle allergie, da alcuni giorni non provo il minimo disturbo
    ...ed è ora di andare, buon proseguimento

  13. #23833
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Buon inizio settimana.
    Io inizio con un campari con bianco
    Qui per fortuna c'è il sole, ma fa decisamente troppo freddo per essere metà maggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #23834
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io dopo aver scritto mi pappo un buon gelato alla cassata siciliana! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #23835
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Ed io mi sono appena sparato una crema pasticcera alle fragoline di bosco, illuso di vivere ancora di rendita dopo l'impresa di ieri...
    ...ed ora per digerire ci vorrebbe proprio un buon slivovitz casereccio, od in alternativa una di quelle raffinatezze dal nome bizzarro che ogni tanto ne parla Baux

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato