Pagina 1894 di 1894 PrimaPrima ... 894 1394 1794 1844 1884 1890 1891 1892 1893 1894
Risultati da 28,396 a 28,400 di 28400

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #28396
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi!
    (comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #28397
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Dark, tu quoque?!? 🥺
    ...raga, questo bar rischia di prendere una brutta piega
    ...su forza, apriamo il fusto di birra a caduta prima che sta storia degeneri

  3. #28398
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Idromele? Ecco quale sarà l'aperitivo di oggi!
    (comunque a me le mele cotte piacciono un sacco, in realtà, e le mangio pure spesso!)
    Musica per le mie orecchie: brava!
    amate i vostri nemici

  4. #28399
    Buongiorno, Signor Bartender!
    Si, sono redivivo. La prova che i giullari sono come le malerbe, anzi, peggio. Impossibile liberarsene.
    Ricorda il mio sogno, con Virgilia da Acerra?...si il post #28214 del 3 marzo...si , quello del libro di Lattanzio :"De mortibus persecutorum"...Ebbene, era un sogno premonitore...e se fossi andato nella discussione apposita, axe me l'avrebbe ben spiegato...cosa c'entra? Glielo spiego subito: "qualcuno" deve essersi rivolto in Alto Loco



    e, detto fatto, ho ricevuto quello che Bumble chiamerebbe un "Chiaro "avvertimento", che non si puo' ignorare". Eh, si...Perseguitare i "testimoni" non é cosa da farsi....Quindi, tornato sulla scena, qui al lavoro (seppur malconcio)...ho recepito il chiaro messaggio e mai più faro' domande indiscrete che non sono da farsi, a Persone che non si devono contraddire o mettere in imbarazzo. Vedo che Lei approva. Fusse ca fusse che anche Lei ricevette un "avvertimento"? Ah, la saggezza intrinseca del Bartender...Bon , é l'ora...vedo che prosecco e sfizi caldi sono pronti...
    hq720.jpg d116dcc464049ba7ce511874fd1001ef.jpg news-crudo_pesce.jpgSpiedini-di-pesce-al-forno_780x520_wm.jpg
    No, io acqua liscia lustrale e penitenziale, grazie. (caso mai si sbagliasse e versasse un liquido incolore da una bottiglia verde con su scritto Tanqualchecosa, non mi formalizzo ). Certo, pago io. Basta una manciata di dobloni e di pezzi da otto?
    Ultima modifica di restodelcarlino; Oggi alle 11:21

  5. #28400
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Musica per le mie orecchie: brava!
    La lodi per l'idromele vero? Bravo Cono, così mi piace...
    ...per me adesso un pezzo di pizza ottima e calda da gastronomia, due piccole pere ed il solito litro e mezzo di acqua naturale, il tutto gustato su una panchina di un piccolo parco semiperiferico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato