Pagina 1437 di 1889 PrimaPrima ... 437 937 1337 1387 1427 1433 1434 1435 1436 1437 1438 1439 1440 1441 1447 1487 1537 ... UltimaUltima
Risultati da 21,541 a 21,555 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21541
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Io non russo
    Al limite tengo delle simpatiche discussioni mentre dormo
    E vedi bene chi definisci streghetta!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #21542
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho bisogno di qualcosa di forte, stasera. Una vodka liscia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #21543
    vodka-comeback-limited-edition-absolut_22213_zoom.jpg

    non é più tanto di moda...ma non ho trovato di meglio. L'Esimio Illustrissimo Signor Bartender, giustamente, ha chiuso per un legittimo meritato riposo.
    salute!

  4. #21544
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Grazie Rdc, alla salute!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #21545
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io invece ho bisogno di chiudere in bellezza quest'ultima notte di lavoro prima delle ferie: Prendo un kiwi e lo affogo dentro uno yogurth al pistacchio.

    Buone vacanze a tutti, gente! Rdc ci pensi te alla capretta del Bar? Mangia una volta sola al giorno. Mi raccomando, non farmela ingrassare
    amate i vostri nemici

  6. #21546
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rdc ci pensi te alla capretta del Bar?
    See, e che altro?...No, Esimio Signor Bartender, non mi quardi cosi', in tralice. Non cado nella facile trappola dei giochi di parole sulla vita media delle capre in funzione della loro posizione rispetto alla panca. Primo, perché la panca é occupata dalle turbolenti baccanti, che sopportano, magari, fauni cornuti e dallo zoccolo fesso, ma certamente non le discendenti di Amaltea allattanti ai loro piedi, e poi perché l'effetto ringiovanente della posizione soprelevata é già stato elucidato in altri post e lo zazzeruto Albert é stufo di essere tirato in ballo (a schiovere, per di più) ad ogni pié sospinto. Quindi, senza dilungarmi oltre, dichiaro solennemente che la mia idiosincrasia atavica é riferita non solo alle mule, ma anche alle capre. Quindi, per me, il triste ovino (triste sicuramente, in quanto nutrito da Cono, non faceva Natale tutti i giorni, ma piuttosto venerdi santo...) puo' continuare a saltellare petulco, ma in uno spazio Hilbertiano o di Banach e non tra i mie piedi.
    Questo mi attirerà le ire di tutti/e gli/le amanti di animali. La simpatica ed emaciata bestiola é a voi.Io prendero', se vuole essere gentile da servirmelo, un bicchiere di arak. Grazie!Eccole un fascio di Zaire. Resto mancia.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 25-07-2020 alle 08:34

  7. #21547
    Oggi mia moglie mi ha proposto di prendere una granita al bar della proprietaria BONA

    Siamo già seduti al tavolo.

    Che cara, mia moglie!!

    Tra un pò posto le granite, appena arriva la coppia di amici.
    Bambol utente of the decade

  8. #21548
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buongiorno uno spritz, e qualche stuzzichino grazie.

  9. #21549
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    La mia nipotina oggi mi fa: “Zia, quando ce lo prepari lo spritz che ci preparasti alla vigilia di Capodanno?”
    Che bello che si ricordano di queste cose, io cerco di costruire per loro ricordi belli
    Preparai un tavolino per i più piccoli con tutte le sfizierie
    E la madre che mi voleva uccidere che poi non mangiano

    Per me adesso un caffè
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #21550
    Ho sete, caldo e afa, una bella birra rossa, roba italiana tipo una Winter Zeit trentina

  11. #21551
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me proprio adesso che ho finito di mangiare una pizza favolosa, un bel bitter rosso con il limone non me lo leva nessuno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #21552
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un caffè, una cremonese, ed il giornale grazie!

    Ho comprato troppa frutta, per non farla andare a male , credo che farò una crostata.

  13. #21553
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Falla Escolzia, che una fetta di crostata la gradirei volentieri
    Ci prendiamo un caffè?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #21554
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tra un pò posto le granite, appena arriva la coppia di amici.
    Ipotesi a)
    Gli amici (aretusei) ti hanno detto " Bumble, ci vediamo per una granita, una di queste mattine, entro la fine del secolo". Quindi, mettiamoci seduti comodi.
    Ipotesi b)
    IL barista (parente del Bartender) ti ha comunicato che o paghi i buffi al bar di discutere o la granita puoi fartela servire al polo nord
    Ipotesi c)
    E' arrivato il marito della barista BONA ed hai deciso che non hai più voglia di granita
    Ipotesi d)
    Il marito della barista BONA sta facendo delle avances alla moglie "sopra di ogni sospetto" di un cliente partito precipitosamente, che sta spiando, folle di rabbia, dietro una siepe di fichi d'india, grattandosi la fronte che improvvisamente prude. In due punti.

    Buon pomeriggio, Esimio Signor Bartender. E Buona Domenica.
    Puo' servirmi una granita di limone (spremuto di fresco) di Sorrento, corretta con qb di Tanqueray?.
    La ringrazio infinitamente....Ecco un fascio di Zaire. Se vanno bene come carta da parati? certamente! Ne vuole un altro m²? Ecco, si servaesci pure a piene mani nella valigia. Sa, ho cambiato i copechi della Signora Pazza, quindi, scialo.

  15. #21555
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Una bella granita di limone la prenderei volentieri anche io!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato