Stamattina fetta di crostata di marmellata d' arance, e a parte latte fresco( tiepido) macchiato con caffè
Stamattina fetta di crostata di marmellata d' arance, e a parte latte fresco( tiepido) macchiato con caffè
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Caffè. Tanto, tanto, tanto caffè. E' una settimana che dormo 5 ore per notte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il problema principale sarebbe avere il tempo di dormirle, 8 ore. Vorrebbe dire andare a letto alle 23. Impensabile. La maggior parte delle volte le 23 sono l'orario in cui rientro a casa. Poi ci va la doccia, le cose da fare. Andare a dormire prima dell'una è diffiicile. E alle 7 meno 10 suona la sveglia. Tutto sommato è una fortuna, che io riesca a stare su con poche ore.
Anzi, a dirla tutta se dormo di più al mattino sono rincoglionita.
Io sono sempre stata cosi’
Pure quando ero un animaletto notturno
Poi dovevo cmq recuperare di giorno, che non e’ mai lo stesso
La mia sveglia biologica si attiva poco dopo le 6
Alle 6.08 per la precisione, non chiedetemi il perche’, perche’ non lo so
La sera poi, con il calare delle tenebre, piano piano mi spengo
8 ore di sonno, come minimo
9 ottimali
10 di recupero forze
11-12 extra lusso, posso pure scendere nell’arena
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Da lungo tempo anch'io mi sveglio spontaneamente più o meno a quell'ora, tra lavoro nei feriali e danza nel w.e. è da tempo immemore che non vado oltre le 7...
...poi naturalmente devo recuperare nel pomeriggio, od andare a letto subito dopo carosello
...ahem barman mi porti un secchio di doppio malto per favore, che a quanto pare la stagione degli spritz sta per finire
Sospiro di sollievo. Grazie LadyHawke!
amate i vostri nemici
Uno spritzetto vista mare è quel che mi ci vuole ora...
...dietro il mio bicchiere si intravede la portaerei Ford
...dopodomani saremo ufficialmente in autunno, ma noi facciamo finta di niente
IMG_20230919_113858.jpg
Mens sana in corpore sano
Cornetto integrale al miele e caffè napoletano forte.
amate i vostri nemici
Ho decisamente bisogno di alcol. Chi si fa un aperitivo?