Ontbijt_Focus-1280x640.jpg
Signor Bartender...per me, il caffé, ristretto. Grazie
caffé ristretto.jpg
Buona giornata!
Ontbijt_Focus-1280x640.jpg
Signor Bartender...per me, il caffé, ristretto. Grazie
caffé ristretto.jpg
Buona giornata!
Buongiorno bar, in particolare a Rdc che ieri è stato l'unico cliente a quanto vedo...
...per me un caffè corretto grappa per favore, anzi una grappa corretta caffè che forse è meglio
...ricordo di quando facevo speleologia quaranta e passa anni fa, il caffè (solubile) generosamente corretto era un rito irrinunciabile quando si toccava il fondo [nel vero e buono senso della parola] anche se poi ciò impacciava un pò la risalita
![]()
E' ora di aperitivo, gente da bar! Tiro fuori un magnum di prosecco, chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io Dark! Anche se un pò di aperitivo l'ho già fatto, ma un bis non si nega a nessuno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ottimo, prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
4 noci sgusciate
amate i vostri nemici
Una ipa alla clorofilla per affogare una serata dimmerd...![]()
...se non comincio a drogarmi oggi sicuramente non lo farò mai
IMG_20250317_192307.jpg
Mens sana in corpore sano
Ikikomori hai detto di no, tossicodipendente spero altrettanto!
amate i vostri nemici
4 biscottini Plasmon sbriciolati in uno yogurt greco
amate i vostri nemici
Ognuno festeggia la "Festa del padre" (autorevole, ma non autoritario) come meglio crede, vero, Signor Bartender?
Io vado sul classico
Zeppolefritteaquilane3.jpg IMG_1398.jpg Zeppole-di-San-Giuseppe-fritte-Ricetta-Zeppole-di-San-Giuseppe-fritte.jpg
e ci beviamo
lacrymachristi_g2x1_0_111_2000.jpg
Auguri a chi di dovere!
Ti faccio compagnia con l'aperitivo Rdc!
Anch'io se posso...
...i biscottini plasmon lasciamoli ai veri intenditori
![]()
Io porto la torta all'ananas che ho appena sfornato.
Auguri ai papà.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
L'assaggio per accompagnare l'aperitivo. Prosecco per tutti?
Diamo l'addio all'inverno con pane appena sfornato, burro e marmellata d'arancia.
amate i vostri nemici