Buonasera bar, per me un secchio di doppio malto che fare danza mette sete, a dispetto di tutta sta pioggia...![]()
...a quanto pare per un bel pò non servirà che vada in terrazzo per annaffiare le piante![]()
![]()
Buonasera bar, per me un secchio di doppio malto che fare danza mette sete, a dispetto di tutta sta pioggia...![]()
...a quanto pare per un bel pò non servirà che vada in terrazzo per annaffiare le piante![]()
![]()
Martedì Santo: una spremuta di melograno.
amate i vostri nemici
Oggi caffè in bar come Dio comanda...![]()
...costa il triplo ma vale 10 volte la sciacquatura dell'automatico
![]()
Spritz!!!
Come non ci fosse un domani!
E chi non beve con me, peste lo colga!![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Allora mi aggrego anche io subito con te Kanyu! E con grande piacere.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mercoledì Santo: un banana-split!
amate i vostri nemici
Cono, ma come, mangi dolci nella settimana santa??? Non ti riconosco!
Per me prosecco, che devo ancora pranzare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti faccio compagnia con un bicchierino di rum.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Chi si beve un White Russian in ricordo del grande Drugo (Lebowski)?
Per me: un buon liquore alla crema!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ultima sciacquazza della settimana, poi per tre giorni solo caffè buono...
![]()
Buongiorno è permesso? Come chiuso?
...ah già è Pasqua, sa ad una certa età si tende a dimenticare gli eventi
...ah ma la succursale di Ricmanje è aperta? Allora gli dica di preparami il piattino del cicloturista, arrivo!
IMG_20250420_115319.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Un the caldo al limone per digerire la Pasqua.
amate i vostri nemici