Pagina 1218 di 1889 PrimaPrima ... 218 718 1118 1168 1208 1214 1215 1216 1217 1218 1219 1220 1221 1222 1228 1268 1318 1718 ... UltimaUltima
Risultati da 18,256 a 18,270 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18256
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Eccomi! In una giornata piovosa come questa un brandy ci sta proprio!

  2. #18257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Hei hei hei hei hei !!! C'è nessuno qua che si beve un cicchetto in compagnia? Io mio porto avanti. Un bicchierino di brandy intanto che aspetto...
    Un brandy è proprio quello di cui ho bisogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18258
    ....Permesso?...il portombrelli?...ah...mica me lo fregano? (tanto é scuffiato..)..Ah...IL bancone é libero....il tavolaccio delle amazzerinni, vuoto...il tavolinetto highclass con tovaglietta in tela di fiandra ricamato, mammole e cristallerie '800, solitario....bene bene...il bar é tutto per me. Chissà se avro' il bartenero o il barincazzoso (bartender o bartough, per i colti che spiccano inglisc come magnano)...Proviamo: buongiorno! tanqueray sempre vietato, vero? Bombay saphire anche?...Capisco, deve chiedere in alto loco...magari un bicchierino/one di arak (n arabo: عرق‎) o di raki (in lingua turca ottomana راقى),ma alle more salvatiche (quello cretese, per intenderci)...non c'é? solo prosecco, estratti di torba scozzese, intrugli dolciastrofrizzanti e amari industriali?....latte di suocera? centerbe toro? grappa frescura riserva?..evviva!...Habemus alcool!...un centerbe, grazie. No, niente ghiaccio!. Yupee, ho avuto un bartenero!....La stecca? grazie. Vediamo..."La Sicilia"..to'...un pilone investe una vettura all'alba a Ortigia.Chissa se Bumble ne sa qualcosa...Ah, "il Corrierone"...ragazzi, mi era sfuggita...Grazie, bartenero del centerbe...eccellente...si, la manciata di rubini é per te, come mancia:la meriti (dato lo stipendio di fame e la gente che devi sopportare)...come? sono rubinetti? certo...rubini piccoli...che volevi?..ah...dunque....che si dice..."Sardine alla sfida di San Giovanni"..to'...mi sento ringiovanire: un'aria di adunate oceaniche a piazza venezia (che non é poi molto lontana...)...ma, al balcone, chi ci mettiamo?..Montalbano? perché no.......Cacchio....essere veganvegetariani costa...120000 $ una banana...pero'...Datuna se magna 'na fortuna... ...ohhh...la povera signora esclusa perché taglieggiava gli inserzionisti si lamenta...poverina...meno male (in)giustizia é stata fatta ed é di nuovo là...passiamo allo sport...ah...evviva, non é Bocci, ma Pistone che ci informa che il grandissimo redivivo supercoso, dopo un gol a porta vuota, ha dichiarato che per lui conta giocare "per salvare" la squadra che lo paga...e non ...chissà..gli europei, la coppa del mondo, il pallone d'oro, di platino, di diamante, il nobel...Bé, mica male. Uno sguardo sulla stampa solleva sempre il morale.
    Salute!...mettine un altro, bartenero. Anzi, lascia la bottiglia: é verde e piace anche a greta
    Ultima modifica di restodelcarlino; 09-12-2019 alle 15:38

  4. #18259
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io vorrei del ghiaccio, il brandy lo lascio a voi.

  5. #18260
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io vorrei del ghiaccio
    non sarà troppo forte?

  6. #18261
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Non credo, non devo mangiarlo

  7. #18262
    lo usi per raffreddare il pianeta?
    greta é grata
    ...orribile, lo so....
    Bartenero, un altro centerbe.grazie

  8. #18263
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    No, molto meno, per il pianeta non basterebbe, mi accontento della mia mandibola

  9. #18264
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    vi da appuntamento a martedì mattina.
    ho capito che domattina presto ci sarà il solito mucchietto di olive in maionese ed altre prelibatezze avanzate...la famosa "Cono happy hour"

  10. #18265
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    mi accontento della mia mandibola
    ghiaccio per la mandibola?...devo comprendere che sei stata oggetto di violenza (ovviamente) maschilista?...mazzate con mazza da baseball? ceffoni con guanto di velluto (interno) metallico? Cazzotti con ...oops....come non detto né pensato.....Questo é un chiaro femminaggio (pestaggio di femmina) e bisogna scendere in piazza subito...Basta alle botte alle Nobili Aquile....no, no e no!!!
    ah...se ci fosse un po' di sano gin...quello si che era una vera panacea: le botte facevano male, ma ...chissene...

  11. #18266
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Veramente quello dell'avatar è un falco.

    Nessuna tragedia di quelle elencate, il responsabile è il dentista
    Lo prendo alla lettera, oggi riposo e stasera solo cibo freddo.
    Quindi un gelato per me e per chi vuole gradire

    coppa-al-whisky.jpg

  12. #18267
    Allora un affogato al rum e cioccolato fondente. Così ti faccio compagnia in attesa del gruppo degli "aperitivisti".

  13. #18268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Allora un affogato al rum e cioccolato fondente. Così ti faccio compagnia in attesa del gruppo degli "aperitivisti".
    Che voglia mi hai fatto venire! Per l'affogato non è più orario, ma un liquore al cioccolato fondente si!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #18269
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un grappino grazie!

  15. #18270
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ho capito che domattina presto ci sarà il solito mucchietto di olive in maionese ed altre prelibatezze avanzate...la famosa "Cono happy hour"
    Mi hai fatto venire l'acquolina, mannaggia a te! Però non dispongo di Maionese, stanotte. Le olive snocciolate Saclà le puccio dentro tre belle cucchiaiate di purè di patate.
    Da bere, Chianti Classico.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato