Visto che non sono riuscita a farmi mezza pausa, oggi, un aperitivo è il minimo sindacale. Uno in due, come si usa da noi. Chi vuole essere il mio due?
Visto che non sono riuscita a farmi mezza pausa, oggi, un aperitivo è il minimo sindacale. Uno in due, come si usa da noi. Chi vuole essere il mio due?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi unisco anche io! Adesso ne ho proprio bisogno!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
-14: due settimane esatte a Natale!
Continua la mia dieta ferrea, prendo giusto due pescetti stamattina.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Caffè corretto. Si, tanta correzione, che leggere certe cose mi fa venir voglia di alcolizzarmi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Resto sul classico, rum e scaglie di fondente.
Freddo anche se prima è uscito un po' di sole. Meglio corroborare il corpo e anche il cervello
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dopo mi faccio anche io una cioccolata bollente ne ho veramente bisogno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
-13! Un Kinder fetta al latte fino a pranzo.
amate i vostri nemici
-12! Tre fichi secchi, grazie.
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutti!!!20241211_103734~2.jpg!
L alberello di frolla😊
Buongiorno 'o Nonny, che piacere trovarti in bar...
...ma adesso ci starebbe qualcosa di più serio vero?
...barman, apra una bottiglia di quello buono per favore, per me e per chi vuole farmi compagnia
Buongiorno gente, per me un Franciacorta!
Cognac Remy Martin ( e va beh, sono un patito ed è un vizio, ma un vizio che non voglio togliermi mai... come dice il Liga), sigaro cubano (virtuale), e vorrei compagnia... offro quel che volete, oggi è Santa Lucia e qua da noi si fanno regali a tutti...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ti faccio compagnia io!