Pagina 2024 di 2026 PrimaPrima ... 1024 1524 1924 1974 2014 2020 2021 2022 2023 2024 2025 2026 UltimaUltima
Risultati da 30,346 a 30,360 di 30383

Discussione: Il bar di Discutere

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Chiudiamo questa prima settimana di marzo con una pera e una fetta di pecorino di Pienza.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    Per me prima ciofeca della settimana....ma anche l'ultima, queste si che sono soddisfazioni, la sento quasi sopportabile...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Dopo il sushi, ci vuole un bell'amaro!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno, Signor Bartender! il_300x300.6638213817_iven.jpg ...., Scusi, sta festeggiando il Carnevale ambrosiano, travestito da canarino?
    Ahhhhh.....é "Il giorno". Capisco.
    Si, prendero' la "Squisitezza del giorno", allora. E con le violette in onore di Regina...la classe!

torta-mimosa-allananas.jpg

E da bere? Ah, il nettare d'accompagnamento. Non si puo' "correggere"? Solo "aumma-aumma" (in stoemeling, come dicono gli indigeni qui). D'accordo.

cocktail-mimosa-o.jpg

A allora, brindiamo:
    "E per... "la differenza": Hip-Hip- Urràh !!!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buongiorno, Signor Bartender! il_300x300.6638213817_iven.jpg ...., Scusi, sta festeggiando il Carnevale ambrosiano, travestito da canarino?
    Ahhhhh.....é "Il giorno". Capisco.
    Si, prendero' la "Squisitezza del giorno", allora. E con le violette in onore di Regina...la classe!

torta-mimosa-allananas.jpg

E da bere? Ah, il nettare d'accompagnamento. Non si puo' "correggere"? Solo "aumma-aumma" (in stoemeling, come dicono gli indigeni qui). D'accordo.

cocktail-mimosa-o.jpg

A allora, brindiamo:
    "E per... "la differenza": Hip-Hip- Urràh !!!
    Grazie per il pensiero dolcissimo RdC! Sei sempre molto galante, ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io spero e mi auguro che le altre utenti non si siano sentite offese...
    E che l'augurio di una buona festa della donna sia arrivato a tutte indistintamente. Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Tranquilla Regina, nessuna offesa

Iniziamo la giornata con un buon caffè espresso, accompagnato da un cioccolatino.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera bar, c'è qualcuno almeno qua?
    ...per me una birretta e quel spiedino di gamberi per favore, chiudiamo in bellezza anche questo w.e.

È avanzata un po' di torta mimosa di sabato: gnam gnam....mmmmmm..... è ancora eccellente!!!
    amate i vostri nemici

Buongiorno,
    un'autocisterna di caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Una mela cotta da assaporare lentamente
    amate i vostri nemici

Una damigiana di caffè. Che coma.

Signor Bartender, i miei rispetti!
    ...sssst.....sssst.....ma é vero quello che si sente mormorare in giro?...non si trova più una sola goccia di idromele, pare sia stato accaparrato tutto da una tale Crimilde...no ...Brunilde......'na neo-walchiria, sbucata dalla nebbia padana... ...Roscilde?...bah, me verrà in mente..
    Lei, sa niente? ...Ah, vedo che preferisce tacere....Ahhhhhhh....Darchilde!!! Ecco: Darkilde, cor' cappa...Pare beva solo quello. Non so se come Rosmunda nel cranio degli ex...ma, vassapé...i gusti nordici....
    Bon, un martini come lo fa lei: fotografia del Martini dry, scorzetta sicula, gigante di Puglia e vai di Tanqueray
    Sospeso per tutti, con salatini, pizzette e crostini alla pasta di olive nere

L'idromele in effetti è buono assai. Anzi, quasi quasi per l'aperitivo ci faccio un pensierino.
    Si, con le famose mele dell'albero proibito, ca va sans dire!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'idromele in effetti è buono assai. Anzi, quasi quasi per l'aperitivo ci faccio un pensierino.
    Si, con le famose mele dell'albero proibito, ca va sans dire!

...mele...biovegane, all'antica, concimate col letame di vacche olandesi, provenienti dal frutteto Eden e vendute da un fruttarolo maligno, viscido e con la lingua biforcuta...
    Vuoi dire che....
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Una mela cotta da assaporare lentamente

vassapé

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato