Chiudiamo questa prima settimana di marzo con una pera e una fetta di pecorino di Pienza.
Chiudiamo questa prima settimana di marzo con una pera e una fetta di pecorino di Pienza.
amate i vostri nemici
Per me prima ciofeca della settimana....ma anche l'ultima, queste si che sono soddisfazioni, la sento quasi sopportabile...
![]()
Dopo il sushi, ci vuole un bell'amaro!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno, Signor Bartender! il_300x300.6638213817_iven.jpg ...., Scusi, sta festeggiando il Carnevale ambrosiano, travestito da canarino?
Ahhhhh.....é "Il giorno". Capisco.
Si, prendero' la "Squisitezza del giorno", allora. E con le violette in onore di Regina...la classe!
torta-mimosa-allananas.jpg
E da bere? Ah, il nettare d'accompagnamento. Non si puo' "correggere"? Solo "aumma-aumma" (in stoemeling, come dicono gli indigeni qui). D'accordo.
cocktail-mimosa-o.jpg
A allora, brindiamo:
"E per... "la differenza": Hip-Hip- Urràh !!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io spero e mi auguro che le altre utenti non si siano sentite offese...
E che l'augurio di una buona festa della donna sia arrivato a tutte indistintamente. Ciao![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Tranquilla Regina, nessuna offesa
Iniziamo la giornata con un buon caffè espresso, accompagnato da un cioccolatino.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buonasera bar, c'è qualcuno almeno qua?
...per me una birretta e quel spiedino di gamberi per favore, chiudiamo in bellezza anche questo w.e.![]()
![]()
È avanzata un po' di torta mimosa di sabato: gnam gnam....mmmmmm..... è ancora eccellente!!!
amate i vostri nemici
Buongiorno,
un'autocisterna di caffè.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una mela cotta da assaporare lentamente
amate i vostri nemici
Una damigiana di caffè. Che coma.
Signor Bartender, i miei rispetti!
...sssst.....sssst.....ma é vero quello che si sente mormorare in giro?...non si trova più una sola goccia di idromele, pare sia stato accaparrato tutto da una tale Crimilde...no...Brunilde...
...'na neo-walchiria, sbucata dalla nebbia padana...
...Roscilde?...bah, me verrà in mente..
Lei, sa niente? ...Ah, vedo che preferisce tacere....Ahhhhhhh....Darchilde!!! Ecco: Darkilde, cor' cappa...Pare beva solo quello. Non so se come Rosmunda nel cranio degli ex...ma, vassapé...i gusti nordici....
Bon, un martini come lo fa lei: fotografia del Martini dry, scorzetta sicula, gigante di Puglia e vai di Tanqueray
Sospeso per tutti, con salatini, pizzette e crostini alla pasta di olive nere
L'idromele in effetti è buono assai. Anzi, quasi quasi per l'aperitivo ci faccio un pensierino.
Si, con le famose mele dell'albero proibito, ca va sans dire!![]()