“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dio è continuamente nei vostri pensieri: anche a colazione.
Io stamattina prendo un cornetto al miele d'acacia.
amate i vostri nemici
To', ne parlavo altrove.
Manca il mantra del "Tutti mi perseguitano in Suo Nome". Sarà col pesciolinliquerizioso del venerdi quaresimale...
Signor Bartender, puo' ventilare? L'atmosfera satura di incenso mi impedisce di gustare pienamente la tazzulella di fine mattinata.
cuccuma.jpg
buona giornata
Per me un bicchierino di Amaro del Capo. Devo digerire quello che non ho mangiato![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per me un secchio di doppio malto per favore, bisogna festeggiare lo scollinamento della settimana...
![]()
Sacher torte viennese + american coffee
amate i vostri nemici
Buondi', Signor Bartender!
Mi prepara il Martini di quasi-mezzogiorno?
Ed ho una richiesta da farle: per piacere, lascio questo
7315-Pesciolini-di-Liquirizia-Senza-Zucchero-min.-500-g-600x600.jpg
"sospeso" per conogelato. Che lo trovi domattina. Gliel'ho promesso, in quanto é stato proprio bravo nella sua interpretazione di bimbo capriccioso e viziatuccio che fa i dispetti. Un tenero che non dico: un amoruccio. Non aggiungo il classico "veramente", perché non mento mai.
Qualche sfizietto per accompagnare il Martini?...si, certo...servitevi a piacere
-APERITIVO-ENNA.jpg
Grazie, eh!....e che non lo "peschi" nessuno, mi raccomando.
Wow, in ritardo ma mi servo volentieri.
Buona giornata a tutti
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Che bontà!
Ne approfitto subito, grazie!
Ho deciso di chiudere la settimana all'insegna della Sicilia: granita catanese con panna e brioche!!!
amate i vostri nemici
Un bianco mosso, mezzo paninetto con la mortazza che è dalle 6,30 che tiro avanti con una tazzina ti caffè![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Venerdì pomeriggio
Facciamoci l’aperitivo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-