Qualcosa di alcolico, per digerire gli ultimi tre giorni deliranti.
Qualcosa di alcolico, per digerire gli ultimi tre giorni deliranti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una crema di menta, grazie.
amate i vostri nemici
Due bruttiboni, stamattina.
amate i vostri nemici
Una tazza di macedonia fresca.
amate i vostri nemici
Ieri, oggi e probabilmente anche domani per me solo acqua minerale naturale gente, perdonatemi ma non sarò sai di compagnia...
...ah, prima che ero a ripetizioni la Bip mi ha offerto un ginseng, prima volta in assoluto che lo provo
...bah non siamo ai livelli della ciofeca ma poco ci manca, mi è sembrato l'orzo bimbo od il malto kneip che ci appioppavano da piccoli, mancavano solo i biscottini plasmon da tociarci dentro
![]()
Oggi è sabato e un sabato pomeriggio-sera senza spritz è come nemmeno esistesse sul calendario.
Spritz per tutti e se arrivano anche vassoi di cicchetti meglio ancora.
A' la sante' !!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Fine del ramadan, ora posso un spritz anch'io...
![]()
Una piadina! Con mozzarella e rucola.
amate i vostri nemici
Prepariamoci al 1° maggio con frutta di stagione: 5 ciliegie e 3 fragole.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Un'autocisterna di caffè per chi si è alzata all'alba convinta di essere in turno di apertura per poi rendersi conto di essere invece in chiusura.
Nelle ultime 4 notti avrò dormito si e no 15 ore complessive![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me un buon budino al cioccolato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e sereno "Primo maggio"!
Questa mattina ho in programma un mini cambio di stagione visto il repentino cambio di temperatura, necessito quindi di un bel caffè e di un macaron alla vaniglia per ritrovare un po' di energia.
Buongiorno anche di qua Esco e forum tutto...
...per me secondo caffè in periferia nord in attesa che scaldi ancora un pò prima di tentare il tuffo
...qua davanti ci sono due con un cagnolino tipo barboncino che fanno salotto
...se il cane mi piscia sulla ruota lo faccio alla griglia
![]()
Mi sono svegliato con la bocca asciutta, prendo un cono di gelato all'amarena.
amate i vostri nemici