Dopo il secondo pasto campale della giornata spalmato su due regioni adiacenti, un buon brinjevec (distillato di ginepro) ci vuole proprio...
...molti di noi lo considerano un medicinale, resta cmq.un liquore dal gusto particolare non per tutti
IMG_20240207_193409.jpg
Mens sana in corpore sano
Qualcosa di molto alcolico anche per me. Tipo un bel gin tonic.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bicchiere di rosso davanti al caminetto "zona vintage" del bar...
musica giusta...
magari qualcuna che balla la trovo pure... e chi lo sa?
Oppure, pazienza, a me piace ballare anche da solo ( e per i fatti miei )
Vengo io a ballare, che sono inchiodata alla sedia da ore e ho bisogno di sgranchirmi le gambe!
Intanto, bevo un altro gin tonic
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi per cambiare prenderei una birra inglese doppio malto, di quelle che già un quarto a stomigo vuoto ti mandano in orbita...
Qualche stuzzichino, che stasera cenero' tardi
Reveillonner-chic-des-l-apero.jpg
Ed un Muller ben fresco
offertaFileFile-239596.jpg
Mi aggrego all'aperitivo!
Oh, favorisco anch'io, eh!
Se il vino è ancora ghiacciato...
A quest'ora però, un po' di struggimento ci vuole.
Ben accompagnato.
Ad esempio da un Old Fashioned.
Diciamo da un
Stamattina ci ho fatto colazione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Chiudo questa prima settimana di febbraio con pane tostato, burro e marmellata di prugnolo. Da bere il mio Vov!
amate i vostri nemici
Per me prosecco ghiacciato. Anche se è presto per l'ape.