Pagina 1412 di 1889 PrimaPrima ... 412 912 1312 1362 1402 1408 1409 1410 1411 1412 1413 1414 1415 1416 1422 1462 1512 ... UltimaUltima
Risultati da 21,166 a 21,180 di 28329

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #21166
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno forum
    Per me un caffè triplo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #21167
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Apri il cartoccio, gnucco! Sono asparagi e beccafichi conditi col garum.
    Gnucco certamente, ma Le confermo , Gentilissima Signora Pazza che il cartoccio (della "Premiata Hostaria Er gladiatore" di Torpignattara) conteneva solo e soltanto una porzione "tipo tris"delle tre patine. In realtà, dovrei dire che conteneva tre avanzi di....cosa confermata dal messaggio di tale Romolo Cacioni (immagino l'oste....senza H turistica), che trascrivo integralmente "Signo', pe' mezzo scudo te posso da' 'sti avanzi. Beccafichi e asparagi, senza sordi ve li potete sognà". Quindi, non dubitando minimamente della Sua indiscussa ed indiscutibile buona fede (Lei, come la moglie di Cesare, é al di sopra di ogni sospetto),apprezzo il pensiero. Tanto più che asparagi e beccafichi (per non parlar del garum) sono il mio sogno di ghiottone inveterato.Mi permetta quantomeno un consiglio. Anzi due. Non si "slarghi" se é di braccino corto o di scarsa pecunia. E, sopratutto, controlli i cartocci prima di pagare (anche se le cifre sono modestissime) e di donarli. Anche a chi é gnucco. La ringrazio ancora per lo squisito pensiero e torno in biblioteca a cercare qualcosa di consono a Lei ed alla sua grazia e cortesia
    Non prima di porgere i mie omaggi al paziente Bartender (che ha dovuto tenere sotto cappa aspirante il suo, diciamolo, maleodorante cartoccio di dubbia origine), con la preghiera di mettere in fresco 2 magnum del miglior prosecco da "sospendere" come augurio di buona settimana a tutte/i

  3. #21168
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    29 gradi percepiti 33, una granita sarebbe gradita, anche annaffiata con prosecco😁, dopo una lunga camminata sotto al sole ci sta se non mi ammazza mi rinfresca. Buona giornata a tutti.

  4. #21169
    Buona giornata a te Lady, e che la granita al prosecco ti faccia solo bene!!!
    Per me una birra fredda, magari un'Ipa made in U.S.A...

  5. #21170
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sappiate che mi state portando sulla via della birra, alla finestra dopo cena
    Adesso un caffè lo prendo volentieri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #21171
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ciao Kanyu, Efua, pure io vi faccio compagnia con un caffè.

  7. #21172
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ciao Lady!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #21173
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Gnucco certamente, ma Le confermo , Gentilissima Signora Pazza che il cartoccio (della "Premiata Hostaria Er gladiatore" di Torpignattara) conteneva solo e soltanto una porzione "tipo tris"delle tre patine. In realtà, dovrei dire che conteneva tre avanzi di....cosa confermata dal messaggio di tale Romolo Cacioni (immagino l'oste....senza H turistica), che trascrivo integralmente "Signo', pe' mezzo scudo te posso da' 'sti avanzi. Beccafichi e asparagi, senza sordi ve li potete sognà". Quindi, non dubitando minimamente della Sua indiscussa ed indiscutibile buona fede (Lei, come la moglie di Cesare, é al di sopra di ogni sospetto),apprezzo il pensiero. Tanto più che asparagi e beccafichi (per non parlar del garum) sono il mio sogno di ghiottone inveterato.Mi permetta quantomeno un consiglio. Anzi due. Non si "slarghi" se é di braccino corto o di scarsa pecunia. E, sopratutto, controlli i cartocci prima di pagare (anche se le cifre sono modestissime) e di donarli. Anche a chi é gnucco. La ringrazio ancora per lo squisito pensiero e torno in biblioteca a cercare qualcosa di consono a Lei ed alla sua grazia e cortesia
    Non prima di porgere i mie omaggi al paziente Bartender (che ha dovuto tenere sotto cappa aspirante il suo, diciamolo, maleodorante cartoccio di dubbia origine), con la preghiera di mettere in fresco 2 magnum del miglior prosecco da "sospendere" come augurio di buona settimana a tutte/i
    Com'è che sei tornato al Lei? Quale oscuro messaggio intendi comunicarmi? Già che son qui do un sacco di legnate al Cacioni e mi bevo una Asahi senza olive saclà stavolta...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #21174
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ho bisogno di qualcosa di forte. Oggi tra omicidi e incidentoni sono a tocchi. Come se non bastasse una mia collega è stata mandata a casa per sospetto covid del marito, e io stavo pranzando con lei.
    In soldoni, almeno un paio di moscov mule mi necessitano nell'immediato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #21175
    Chi ha detto moscow??? La santa parola che apre tutte le gole e gli stomaci?

    Un paio anche per me, grazie!
    (brava dark ottima scelta come sempre)

  11. #21176
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Dai Dark, speriamo si sia trattato solo di un falso allarme!
    Vi faccio compagnia con il moscow
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #21177
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E diamoci dentro allora!!! Moscov per tutti!
    Qualche salatino per gradire
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #21178
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Grande Dark!
    Se volete esagerare ditelo, che guido io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #21179
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si, forse è meglio vah!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #21180
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Lo sospettavo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato