Pagina 1183 di 1894 PrimaPrima ... 183 683 1083 1133 1173 1179 1180 1181 1182 1183 1184 1185 1186 1187 1193 1233 1283 1683 ... UltimaUltima
Risultati da 17,731 a 17,745 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17731
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Spasibo!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #17732
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Minimo sarà stato Rdc
    Leggo questa affermazione falsa, tendenziosa ed offensiva. A ristabilire la verità , ci penserà il mio avvocato. Avverto le anime sensibili che la Verità, per definizione, assioma,postulato e congettura (falsificabile?) é nuda.Quindi, non assumo responsabilità. E, tra che ci sono, avverto gli spiritosoni che mi hanno fatto gli auguri di buon anniversario secondo il calendario repubblicano (15 brumaio, giorno del tacchino. Nota per gli incolti) che ho preso buona nota. Ci rivedremo nella taverna della famiglia di Filippo (i Filippi. Nota, sempre per quelli di prima) e paghero' da bere per festeggiare. Grazie di cuore. Qui, invece, nessuno/a si é ricordato di questo anniversario. Transeat. E per mostrare che non tengo rancore, un giro di nettare bollicineggianti a tutti e tutte
    prosecco.jpg
    Dark, per punizione dei suoi attacchi violenti e selvaggi, lo berrà rovinato da campari e martini rosso....e le sarà adeguato contrapasso.

  3. #17733
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Auguri per che cosa?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #17734
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Ci aveva spezzato la nottata Cono, innaffiandolo sulle olive sacla' (5) e le patatine pai (3)
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #17735
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ci aveva spezzato la nottata Cono, innaffiandolo sulle olive sacla' (5) e le patatine pai (3)
    E' passato anche alle 10.00 a spezzare la mattinata col budino e il caffè-piscio americano. Neanche Ivan Drago ha al suo attivo tante "spezzature"!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #17736
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Auguri per che cosa?
    "auguri di buon anniversario secondo il calendario repubblicano (15 brumaio, giorno del tacchino. Nota per gli incolti)"

    ....bevi, bevi.....

  7. #17737
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "auguri di buon anniversario secondo il calendario repubblicano (15 brumaio, giorno del tacchino. Nota per gli incolti)"

    ....bevi, bevi.....
    Perché, lei è un tacchino?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #17738
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Leggo questa affermazione falsa, tendenziosa ed offensiva. A ristabilire la verità , ci penserà il mio avvocato. Avverto le anime sensibili che la Verità, per definizione, assioma,postulato e congettura (falsificabile?) é nuda.Quindi, non assumo responsabilità. E, tra che ci sono, avverto gli spiritosoni che mi hanno fatto gli auguri di buon anniversario secondo il calendario repubblicano (15 brumaio, giorno del tacchino. Nota per gli incolti) che ho preso buona nota. Ci rivedremo nella taverna della famiglia di Filippo (i Filippi. Nota, sempre per quelli di prima) e paghero' da bere per festeggiare. Grazie di cuore. Qui, invece, nessuno/a si é ricordato di questo anniversario. Transeat. E per mostrare che non tengo rancore, un giro di nettare bollicineggianti a tutti e tutte
    prosecco.jpg
    Dark, per punizione dei suoi attacchi violenti e selvaggi, lo berrà rovinato da campari e martini rosso....e le sarà adeguato contrapasso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #17739
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Perché, lei è un tacchino?
    quando una chioccia carica di bagagli e con 12 pulcini intorno chiede aiuto scendendo dal treno nella stazione ferroviaria, si

  10. #17740
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Un fernet per me e una spuma Giommi per Rdc!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #17741
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    una spuma Giommi per Rdc!
    devo comprendere che il passo successivo é l'apertura di un "contratto" che mi riguarda col tuo amico ...."Chiossape Manolonga"?

    ...Siracusa, ho un problema...

  12. #17742
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    E' ora di partire coi beveroni. Stasera, tanto per cambiare, inizio con un gin tonic. Dark, affrettati perché ho intenzione di finire la bottiglia!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #17743
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...Siracusa, ho un problema...
    Eccomi qui sono bumble-wolf... e risolvo problemi!!
    Bambol utente of the decade

  14. #17744
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eccomi qui sono bumble-wolf... e risolvo problemi!!
    Ti vedo un po' Nero...Stanco? preoccupato? Una birra? faccio preparare le "salsicce di mezzanotte" ? Siediti là, lontano dal tavolone delle rumorose baccanti, in quella ampia e confortevole poltrona. Si, al tavolo con le orchidee, naturalmente

  15. #17745
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E' ora di partire coi beveroni. Stasera, tanto per cambiare, inizio con un gin tonic. Dark, affrettati perché ho intenzione di finire la bottiglia!
    Eccomi qui! Versa, versa, che ne ho bisogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato