Buon pomeriggio. È presto per l'aperitivo?
Buon pomeriggio. È presto per l'aperitivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si dai, Spritz assolutamente! Dopo passiamo alle cose più pesanti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho sentito bene, cos'è pesanti? Che offre la casa?
...adesso mi sono sparato due calici di malva [mangiucchiando qualcosa però, se no a quest'ora ero ancora la sotto ad un tavolo ] per celebrare il w.e.e la settimana di ferie imminente
Dopo 4 o 5 gin tonic possiamo ballare pure questa...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Hai detto gin tonic???
Io me ne verso una dose generosa, con gin Roku.
Buongiornoooooooo e buon sabato a tutti!!!
Che ne dite di lasciare i tristi pensieri e prenderci un caffè in compagnia???
Buongiorno Nonny e forum tutto...
...di caffè oggi ne ho già bevuti due, perciò fra poco attaccherò con gli alcolici per compensare
...volevo lasciare una mela cotta in sospeso, ma ho paura che vada di male fino a lunedì
Ciao a tutti, e ringrazio per l'invito di lasciare i tristi pensieri di Nonny.
Accolgo e diligentemente cerco di applicare.
Sono tornato da un magnifico trekking solitario, scalando (lo avevo già fatto) un monte che sta dietro casa mia.
Ho messo su una lavatrice, mi sono docciato, ho dato la pappa al gatto.
Che faccio, visto che ne ho tiro fuori dal frigo una birretta Coop per farVi compagnia?
Buonasera!
Della Coop conosco diversi prodotti ma la birra non l’ho mai assaggiata
Come e’?
Un bello spritz ci starebbe proprio
Pieno di cosine, da farci pure la cena!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Allora, io compro solo prodotti a marchio Coop, salvo rare eccezioni, quindi sono """un po'""" di parte.
Non posso rispondere.
Fino a un anno fa ne aveva molte versioni, ora non so perchè fanno solo quella normale, "la bionda".
Ok!
Allora portiamo un paio di casse di birre della Coop al bar
Cosi’ lunedì la facciamo assaggiare pure a Cono!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non garantisco sia a livello di una St. Benoit Supreme (non credo..), ma Coop non si discute. Comunque.