Porto la torta di compleanno, stamattina!
Ieri erano chiuse la pasticcerie
E il pudding di Rdc e’ finito
Porto la torta di compleanno, stamattina!
Ieri erano chiuse la pasticcerie
E il pudding di Rdc e’ finito
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' rimasta una fettina di torta?
Dai, che apriamo il prosecco!!! E' ora di aperitivo.
Un po' di dolce e un po' di salato...
oh, a me piace pure l'agrodolce...
A onor del vero a me con il Valdobbiadene piace ogni cosa
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Panino coi sottaceti: si, alle 8,30 del mattino. Mi sono svegliato con questa voglia qui e non posso farci niente
amate i vostri nemici
Cestello di patatine, noccioline, e uno spritz.
Dai che è ora
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Vorrei iniziare un accenno di dieta
Un bicchiere di acqua Uliveto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Accenno di dieta mi ricorda qualcosa...
...ho ancora la bocca che sa di ciofeca, per me un buon tornato liscio che mi rifaccio, grazie
Io invece voglio portare avanti il mio alcolismo senza speranza, quindi un whisky con ghiaggio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Caffè come se non ci fosse un domani. Avrò dormito 3 ore e mezza. Ma sto giro, va bene così!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me dopo cena, una buona crema di limoncello, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Chiudiamo la settimana all'insegna della Liguria: focaccia genovese con dentro una sottiletta e a pranzo trofie al pesto.
amate i vostri nemici
Un caffè corretto tequila, giusto per digerire. Doppia correzione, grazie!
Per concludere una giornatina tipo questa cosa c'è di meglio di una grappa al miele?
...barman me ne faccia un'altra prego, e lasci la bottiglia se qualcuno_a vorrà farmi compagnia
IMG_20241130_203114.jpg
Mens sana in corpore sano
Buongiorno, un buon caffè è quello che ci vuole prima di iniziare la giornata (in realtà qui siamo in pista dalle 6).