Pagina 1735 di 1889 PrimaPrima ... 735 1235 1635 1685 1725 1731 1732 1733 1734 1735 1736 1737 1738 1739 1745 1785 1835 ... UltimaUltima
Risultati da 26,011 a 26,025 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #26011
    Citazione Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
    Oh, il "Thing" è già iniziato da quasi un'ora e di voi ancora non ho visto nessuno... che è successo vi siete persi tra i fiordi?
    Come "Invito e benvenuto" ho solo letto un "Buon pomeriggio, candidati agli alberi pizzuti".
    E nessuno/a di noi....in ogni caso, io no di certo, ha fretta di conoscere l'aldilà.
    Non amo le cetre angeliche di Cono, né le Uri' con le loro sarabande ventrali...e tantomeno il walhalla (che manco so come si scrive, con tutte le "o" sbarrettate e puntini dappertutto). Ma, transeat. Non si devono dare giudizi avventati e preconcetti senza avere informazioni valide o dirette.
    Quindi, se ci dai un invito meno minaccioso del "dovete crepare e sbrigatevi" e qualche indicazione (logistica e vestimentaria ...er dressecod), ci precipiteremmo per far parte della festa. Se una regale danzatrice di pizzica si esibisse, sarebbe concesso? Occore indossare copricapi cornuti, o le protberanze frontali "coniugali" bastano? Facce sapé.
    Ci sarà un Bartender all'altezza di SuperLuke?

  2. #26012
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Come "Invito e benvenuto" ho solo letto un "Buon pomeriggio, candidati agli alberi pizzuti".
    E nessuno/a di noi....in ogni caso, io no di certo, ha fretta di conoscere l'aldilà.
    Non amo le cetre angeliche di Cono, né le Uri' con le loro sarabande ventrali...e tantomeno il walhalla (che manco so come si scrive, con tutte le "o" sbarrettate e puntini dappertutto). Ma, transeat. Non si devono dare giudizi avventati e preconcetti senza avere informazioni valide o dirette.
    Quindi, se ci dai un invito meno minaccioso del "dovete crepare e sbrigatevi" e qualche indicazione (logistica e vestimentaria ...er dressecod), ci precipiteremmo per far parte della festa. Se una regale danzatrice di pizzica si esibisse, sarebbe concesso? Occore indossare copricapi cornuti, o le protberanze frontali "coniugali" bastano? Facce sapé.
    Ci sarà un Bartender all'altezza di SuperLuke?
    Ma che stai dicendo? Noi siamo gente rozza, hai ben visto che ho risposto a Efua... mi chiedeva informazioni sulla sarrabanda...
    per adesso, poi, non c'è alcun trasferimento "agevolato" nel Valhalla e le valchirie sono per lo più impegnate su altri fronti, almeno sintanto che non inizieranno le scorrerie primaverili verso ovest, verso la terra d'Albione in quel di Londinium...
    per ora è tutto tranquillo, vieni Restodelcarlì... non ti dare pensiero...
    per il resto direi che potresti pensarci tu... ho visto che in altri tempi sei stato un ottimo organizzatore di eventi mondani alla tua maniera... e poi chi cavolo sarebbe questo "bartender" di cui parli in continuazione, che è un servo? Uno schiavo cameriere? Noi non abbiamo nemmeno l'oste nel Mjødhall del duca, ci serviamo da soli direttamente dalle botti e nei tråg,
    Fai tu e noi ci adeguiamo... poi l'afrore è quello che è, ci si lava nel mare solo d'estate...

  3. #26013
    Buonasera, Signor Bartender!.... non se prenda. Stia tranquillo: come gli Unni, anche i Vikinghi dopo un po' si scorzoniscono e si civilizzano: guardi i veneti. Dopo un paio di millenni scarsi, di Unno hanno solo un po' di DNA....Ed anche i Vikinghi, vedrà...In fondo un po' di folklore non ci sta male...anima un'atmosfera (diciamocelo) un po' sullo stanco e polveroso.....anche perché, come la prego di riferire al Norreno appena lo vedrà, o' masto 'e festa é purtroppo occupatissimo e non ha nemmeno un minuto per noi...e gli lascio sospesa una cervogia tiepida. Per la notte é il massimo. Si, vado. Vuoto il bicchiere di tanqueray e via. So' de prescia.

  4. #26014
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oh gente, stasera sono stanca
    La veneta mia, insegnante di barre, stasera ci ha massacrate
    Sti cazzo di veneti, saranno tutti uguali
    :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #26015
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Calmati, rilassati e assapora insieme a me una calda tisana di alloro.
    amate i vostri nemici

  6. #26016
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ero calmissima e gia’ dormivo, Cono
    Scherzavo!
    Io ai miei veneti voglio bene
    Buongiorno
    Una bella colazione in compagnia, possibilmente con latte “normale”
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #26017
    Signor Bartender, buongiorno! Non sia abbacchiato: ho chiesto al Portiere del Bunker di chiamare chididovere, per metter le cose a posto.
    Nel frattempo....ah, sfogliatelle calde!!!!!!! Ne prendo una, grazie
    9d0607f9-6f82-410b-b908-51118098c02b_large.jpg

  8. #26018
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    A me sembrano piu' codine di aragosta eh
    Una al pistacchio, stamattina voglio essere esotica
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #26019
    Sfogliatelle?
    No, no, massimo posso ripiegare su dei krapfen ben fritti nello strutto di porco, un paio di fette di strudel di mele verdi, del pulla oppure del mustikkapiirakka da tociare nell'idromele... che sono ste cose sudiste?!?
    Dov'è lo schiavo cameriere? Quel tipo tutto azzimato con la puzza sotto il naso "che qua so tutto mi"?
    Deve imparare a servire con dovizia e poca inettitudine altrimenti lo leghiamo su di uno scudo e giochiamo all'aquila di sangue e poi vedi se ha ancora la voglia di fare lo schizzinoso perchè noi si puzza e non conosciamo l'uso del gabinetto

  10. #26020
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma chi e' questo demonio?

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #26021
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno, abbiamo un barista nuovo e non lo sapevo?

    Visto che sono arrivata tardi bypasso i caffè e apro direttamente una bottiglia di Franciacorta. Cosa? Ma quale condivisione, questa è solo per me! Se volete, però, ne metto in tavola altre e ne beviamo una a testa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #26022
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma chi e' questo demonio?
    Si, appare spaventoso ed (a suo dire) sozzo, come un noto personaggio virgiliano (Annibal Caro : Eneide v. 443 libro VI), ma non bisogna preoccuparci.In realtà é un po' timido, non abituato alle amazzoerinni dominanti del forum...E non ha ancora incontrato la Cosmoagonica in granforma, né gustato gli spaghetti con le vongole (del golfo per antonomasia) di Follemente...per non parlare dell'epigrammatica ed epigrafica Signora Pazza. Quindi, cerca di darsi un tono. Ma speriamo che Ser Kanyu ritorni, in difesa del "Suo" Luke, a ristabilire, da par suo, l'ordine.
    Nel frattempo, dato che gira con una mazza tipo Thor (mi sa di gommapiuma ), diamogli spago....no....gomena navale di canapa bretone.
    Signor Bartender, Lei, temprato dai giochi di parole che la perseguitano da anni, non si lasci impressionare dal personaggio Annibalcarovirgiliano e dantescamente, non ragionar di lui, ma guarda e passa (Inferno III, 51) a stappare Tanqueray per me e Prosecco per tutti. Da vero Signore qual'é, prepari un corno da libagione anche per il Nostro Irascibile (anche se disossato) compagno
    Ultima modifica di restodelcarlino; 24-11-2022 alle 11:59

  13. #26023
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Se è rimasto del prosecco grazie gradirei.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #26024
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Anche per me, ti faccio compagnia LadyHawke!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #26025
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Allora aspettiamo che il bartender ci serva una bella bottiglia di prosecco.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato