Pagina 1738 di 1889 PrimaPrima ... 738 1238 1638 1688 1728 1734 1735 1736 1737 1738 1739 1740 1741 1742 1748 1788 1838 ... UltimaUltima
Risultati da 26,056 a 26,070 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #26056
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Vista l'ora io approfitterei del magnum sospeso di Rdc. Dopo una serata a prosecco, bisogna continuare sulla buona strada
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #26057
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vista l'ora io approfitterei del magnum sospeso di Rdc. Dopo una serata a prosecco, bisogna continuare sulla buona strada
    e sgranocchiamoci un grissino, tanto per stuzzicare l'appetito. "Speciale" Edelweiss, naturalmente
    9852159_SzemQpkjhelrFexQUDSyFofSv2qo_Vgkiq3Xy9WiNsA.jpg

  3. #26058
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Gradisco anche io sia il magnum che i grissini!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #26059
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Prima di andare a Messa....un bel bombolone alla crema ci sta proprio bene!

    Buona e Santa Domenica a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  5. #26060
    Più che un bombolone io preferirei un krapfen e due fette di crema fritta, da bere un vermouth rosso, un bicchiere credo basti per ora.
    Buona domenica cari avventori

  6. #26061
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Prima di andare a Messa....un bel bombolone alla crema ci sta proprio bene!

    Buona e Santa Domenica a tutti, gente!
    Eh sì per affrontare una giornata impegnativa ci vuole un bombolone alla crema

    Adesso magari un prosecchino con qualche salatino ci sta.
    Buona domenica tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #26062
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Si, appare spaventoso ed (a suo dire) sozzo, come un noto personaggio virgiliano (Annibal Caro : Eneide v. 443 libro VI), ma non bisogna preoccuparci.In realtà é un po' timido, non abituato alle amazzoerinni dominanti del forum...E non ha ancora incontrato la Cosmoagonica in granforma, né gustato gli spaghetti con le vongole (del golfo per antonomasia) di Follemente...per non parlare dell'epigrammatica ed epigrafica Signora Pazza. Quindi, cerca di darsi un tono. Ma speriamo che Ser Kanyu ritorni, in difesa del "Suo" Luke, a ristabilire, da par suo, l'ordine.
    Nel frattempo, dato che gira con una mazza tipo Thor (mi sa di gommapiuma ), diamogli spago....no....gomena navale di canapa bretone.
    Signor Bartender, Lei, temprato dai giochi di parole che la perseguitano da anni, non si lasci impressionare dal personaggio Annibalcarovirgiliano e dantescamente, non ragionar di lui, ma guarda e passa (Inferno III, 51) a stappare Tanqueray per me e Prosecco per tutti. Da vero Signore qual'é, prepari un corno da libagione anche per il Nostro Irascibile (anche se disossato) compagno
    Ed eccomi qua, alla fine Kanyu ritorna e manda in congedo questo diavolo vichingo che non ha alcuna creanza e puzza a dismisura. Lo manda in congedo definitivamente e lo spedisce a gioire nel suo Valhalla con due colpi ben assestati con quest'ottima spada forgiata con lucente acciaio di Valyria.
    Ma come avete fatto a sopportarlo sinora?
    Mi scuso a suo nome, folle infiltrato tra tovaglie di broccato e tende di merletto di cui questo ameno esercizio va famoso.
    Mio buon Luke, anche se è presto, favoriscimi un caffè corretto rosolio e qualche pancake allo sciroppo d'acero, così giusto per iniziare la giornata dopo la miserabile tenzone di stamattina con il barbaro.
    E ben ritrovati tutti!
    Ultima modifica di Kanyu; 28-11-2022 alle 07:41

  8. #26063
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Bentornato Kanyu.
    Folle non è l' unica ad aver avuto il sospetto che dietro all' abito del vichingo si celasse un Kanyu, il perchè mascherarsi e non svelare subito il doppio nick me lo sono chiesta, ma dopotutto non sono affari miei.
    Buona giornata a tutti, io inizio con un caffè espresso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #26064
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Buongiorno e ben trovati e ritrovati
    Il barbaro non era male, dopotutto si stava pure civilizzando con gli spritz
    Un caffe’, qualcuno lo lascio sospeso che e’ lunedi’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #26065
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Bentornato Kanyu!
    Io ho bisogno di caffè con una certa urgenza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26066
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ciao Kanyu! E per me per favore per me, un buon cornetto gigante alla crema e un latte macchiato...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #26067
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io spezzo il pomeriggio con due belle pesche sciroppate
    amate i vostri nemici

  13. #26068
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Tutti al barrrrrr
    Per una cioccolata calda
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #26069
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Per me corretta rum
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #26070
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me una buona crema di limoncello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato