Un caffè freddo e una cremonese.
il caffé arriva. nel frattempo, puoi scegliere quella di tuo gusto
1372971916587.jpg--.jpg
Direi che ho già bisogno di qualcosa di alcolico. Mi verso un campari con bianco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
BUON FERRAGOSTO !!!!
offro io
antipasti-ricette-buffet.jpg
cocktail.jpg
....naturalmente..
w.jpg
Le signorine le lascio a te
Mi riferivo alla famosa cremose
http://blog.giallozafferano.it/gingernigella/cremonesi/
Un caffè e buona giornata a tutti.
Buongiorno Escolzia, sei di corsa o ci si fa un caffè a tavolino?
Buongiorno, un'autocisterna di caffè.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un buon caffè leccese. Grazie!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una testa di ricambio è possibile?
....cerca nel mucchio...
tete-lego.jpg
o forse qui?
jeu-magnetique-droles-de-tetes-garcons-ou-filles-methode-montessori.jpg
Campari soda corretto gin. Senza economia.
Volete favorire?
Ma certo, ti faccio compagnia! Il gin non mi piace però, preferisco un buon frizzantino!
Io mi aggrego!