Un Hugo per me.
Un Hugo per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Seguendo il consiglio dell'amica Bauxite...chiudo la settimana con un Kinder Delice!
amate i vostri nemici
Buongiorno, un caffè corretto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aperitivizziamo? Io prendo un Franciacorta!
Assolutamente!
Come rifiutare un calice di Franciacorta???
Buono ad ogni ora![]()
Posso associarmi anch'io? Così finalmente lo provo...
![]()
Certo che si, prosit!
Mi unisco anche io!
Un brindisi a Regina che oggi compie gli anni!
Cona ieri ha fatto il castagnaccio: ne volete un po'? Ho anche del Vinsanto della casa.
amate i vostri nemici
Ora di aperitivo... uno spritz, un Negroni o un gin tonic?
Che si beve?
Nel frattempo ho già bevuto uno spritz (casalingo) mangiato un piatto di spaghetti al ragù, bevuto del buon Chianti e adesso, dopo il caffè, mi fumo una sigaretta con la compagnia di un cognac...
e tanti saluti e baci![]()
Per me adesso un buon limoncello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Piadina romagnola! Bella calda che qua si gela.
amate i vostri nemici
Una fetta di pane appena sfornato con due giri di Mayo.
amate i vostri nemici
Bungiorno, Signor Bartender!
E' per motivi di risparmio energetico o per la sicurezza di Signore e Signorine (di genere femminile), che viene effettuata una "Chiusura serale" del forum, per evitare tristi conseguenze di "crisi di bestialità" del machismo locale? Ottima iniziativa.
Prima che si accinga a preparare le prelibatezze mattiniere di Conosuperstar, prendero' una tazzulella di caffé, robusta se possibile. Sempre che non sia tutto riservato alla SuperBossa. Ah, sottobanco mi favorisce?....graaaaaaazie. E prendero' anche una sfogliatella riccia calda. Il resto del vassoio lo lascio sospeso.
SH_sfogliatella_riccia.jpg
No, senza mayo né olive...che fa, ironizza?
Monellaccio di un Signor Bartender
Mi stia bene