Pagina 1219 di 1889 PrimaPrima ... 219 719 1119 1169 1209 1215 1216 1217 1218 1219 1220 1221 1222 1223 1229 1269 1319 1719 ... UltimaUltima
Risultati da 18,271 a 18,285 di 28329

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18271
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Olive intinte nel purè, e pure accompagnate al Chianti? Stiamo superando il limite del trash enogastronomico, Cono

    Dopo di questa salto il caffè e passo direttamente agli alcolici, non ce la posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #18272
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    A me un buon cornetto alla crema chantilly e un espressino! Grazie.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #18273
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    A me un buon cornetto alla crema chantilly e un espressino! Grazie.
    Appena preso.... Solo che il caffè era macchiato.
    Bambol utente of the decade

  4. #18274
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi caffè macchiato freddo!

  5. #18275
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E' l'ora dell'aperitivo, direi. Mi butto sul Negroni Sbagliato. Qualcuno mi fa compagnia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #18276
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi butto sul Negroni Sbagliato. Qualcuno mi fa compagnia?

    "Chi scandalizzerà uno solo di questi cultori di Negroni, gli conviene che gli venga appesa al collo una macina da mulino e sia gettato nel profondo del mare"

  7. #18277
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Le olive snocciolate Saclà le puccio dentro tre belle cucchiaiate di purè di patate.
    dai sontuosi resti, che il barincazzoso si é rifiutato di pulire, immagino il banchetto sardanapalesco notturno. Quasi quasi, metto la sveglia e domattina alle ore piccole vado a partecipare alle orge conogelatiche.....Chianti e olive al puré so' mejo del "negronassasinato" di Dark....

  8. #18278
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "negronassasinato"
    negroni assassinato in maniera asinina

  9. #18279
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un digestivo bello forte!

  10. #18280
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ti faccio compagnia, anche se non ho pranzato.

    Ah c'è uno strano tizio al tavolo all'angolo che blatera qualcosa di gente assassinata, in una lingua che non comprendo bene. Ma cosa si è scolato???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #18281

  12. #18282
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    non é "Ma cosa si è scolato??? ", ma il suggerimento per un buon digestivo

  13. #18283
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Grazie ma non mi ispirano tanto le tue proposte, forse un bicchierino di centerbe fa più al caso mio

    Dark gradisci un bicchierino anche tu?

  14. #18284
    Stavo passando di qua posso aggregarmi all'allegra compagnia? Per me un cognac. Oppure qualcosa che propone il bartender (non il bartenero che è morto d'inedia).

  15. #18285
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    forse un bicchierino di centerbe fa più al caso mio Dark gradisci un bicchierino anche tu?
    si, bartenero?...ah, questa é la sola bottiglia di centerbe? certo, puo' servire le Signore al tavolo delle baccanterinnamazzoni...e sarà un piacere per me se mi permetteranno di offrire....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato