Pagina 1220 di 1889 PrimaPrima ... 220 720 1120 1170 1210 1216 1217 1218 1219 1220 1221 1222 1223 1224 1230 1270 1320 1720 ... UltimaUltima
Risultati da 18,286 a 18,300 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18286
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    il bartenero che è morto d'inedia
    allora c'é solo il bartough....il barincazzoso. Ora capisco...

  2. #18287
    ...toh, la stecca é disponibile..."il corrierone"....diamo un'occhiata ai titoli..."Asse con il premier"....sarà il bis dell'asse romaberlino di infausta memoria o quello per "un giro di chiglia" della pirateria?...mah, l'uno vale l'altro..ah, questa é buona (oltre che nuovissima):"Basta liti confrontiamoci" dixit tale Marcucci (chi era costui?)...."Il gioco dell'oca dei partiti": eh, si...non é certo il Monopoli (li' c'é la Prigione). Vediamo...Ah...questa si: "Una strategia che trasformi gennaio in un nuovo inizio"...cos'é, una riforma del calendario? il niuluc (inglisc) dei "buoni propositi per l'anno nuovo"?....basta, non eccediamo nei divertimenti...bartenero...oh, scusi, condoglianze...barincazzoso, mi hanno lasciato un po' di centerbe, le Signore?....
    Pero', il povero bartenero....morto di inedia...con tutte le squisitezze avanzate dalle cono appiauar....

  3. #18288
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Stavo passando di qua posso aggregarmi all'allegra compagnia? Per me un cognac. Oppure qualcosa che propone il bartender (non il bartenero che è morto d'inedia).


    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Grazie ma non mi ispirano tanto le tue proposte, forse un bicchierino di centerbe fa più al caso mio

    Dark gradisci un bicchierino anche tu?
    Claro que si!

    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    si, bartenero?...ah, questa é la sola bottiglia di centerbe? certo, puo' servire le Signore al tavolo delle baccanterinnamazzoni...e sarà un piacere per me se mi permetteranno di offrire....
    Basta che non ci offri il disgorgante
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #18289
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio




    Claro que si!



    Basta che non ci offri il disgorgante
    come se chi ha inventato ( e dice di apprezzare)l'inqualificabile,blasfemo,nefasto ( e mi fermo su consiglio dell'avvocato) "Negroni sbagliato"....potesse notare la differenza....


  5. #18290
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio




    Claro que si!



    Basta che non ci offri il disgorgante
    Alle 16 cosa ci beviamo?
    Non il negroni sbagliato perché restodelcarlino vi ha versato dentro per sbaglio il disgorgante al posto dello spumante

  6. #18291
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Alle 16 cosa ci beviamo?
    Non il negroni sbagliato perché restodelcarlino vi ha versato dentro per sbaglio il disgorgante al posto dello spumante
    non "per sbaglio", ma per cercare di migliorarlo

  7. #18292
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Alle 16 cosa ci beviamo?
    Non il negroni sbagliato perché restodelcarlino vi ha versato dentro per sbaglio il disgorgante al posto dello spumante
    Restodelcarlino non capisce nada di alcolici.
    Comunque, vista l'ora io vorrei una cioccolata corretta rum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #18293
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Per me solo rum nella tazza della cioccolato, giusto per farti compagnia

  9. #18294
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Appena divorato una coppa di gelato al tiramisù.
    Ho bisogno di fresco

  10. #18295
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Fresco? Se vuoi ti passo i 4 gradi che ci sono qui!
    Intanto mi verso un margarita
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #18296
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Per me una tisana della buona notte (corretta)

  12. #18297
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fresco? Se vuoi ti passo i 4 gradi che ci sono qui!
    Intanto mi verso un margarita
    Be'pure qui adesso sembra ce ne siano 2 di gradi
    Allora un fresco limoncello, va giù che è un piacere e buonanotte.

  13. #18298
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Qui 3 gradi ed ha smesso di piovere.
    Buona notte Lady

  14. #18299
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Olive intinte nel purè, e pure accompagnate al Chianti? Stiamo superando il limite del trash enogastronomico, Cono

    Dopo di questa salto il caffè e passo direttamente agli alcolici, non ce la posso fare.
    A parte che non sono, intinte. Ma le hai provate? Le Saclà eh? Prova a ricoprirle di purè di patate caldo, anzi, caldissimo: Poi le infilzi e le porti alla bocca. Mmmmmm, che sapore! Che fragranza Dark. Anche te, Resto del Carlino: Prova, invece di prendere in giro. Prova e riferisci.
    amate i vostri nemici

  15. #18300
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ma ti prego, che schifo.
    Poi le Saclà. Come fai a osannare un prodotto da supermercato, lo sai solo tu. Adoro le olive, ma quelle che prendo agli appositi banchetti del mercato. Quelle artigianali, che costano un botto ma sono buonissime. Le saclà, come tutte quelle da supermercato, non sanno di nulla e vanno bene solo per cucinare. E per inciso, col purè c'entrano come i cavoli a merenda.

    Pazza ti prego, intervieni!
    Io mi butto sul caffè, che è meglio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato