Pagina 1788 di 1889 PrimaPrima ... 788 1288 1688 1738 1778 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 1791 1792 1798 1838 1888 ... UltimaUltima
Risultati da 26,806 a 26,820 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #26806
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe un'autobotte per consolarmi
    Ahahahahaha vien qua e brinda allora con me alla grande partita dell'Empoli contro la Juve: 4-1!!!
    amate i vostri nemici

  2. #26807
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha vien qua e brinda allora con me alla grande partita dell'Empoli contro la Juve: 4-1!!!
    In effetti, partita incredibile!

    Vista l'ora direi che ci sta un aperitivo. Spritz Campari, ho bisogno di qualcosa di forte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #26808
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Al nostro Rdc!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #26809
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Top, allora direi un gin tonic per tutti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #26810
    Anche un Tanqueray schietto per me va bene

  6. #26811
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Certo, un gin con Tanquerai, ma non quello analcolico postato!

    L'altra sera a teatro naturalmente aperitivo prima e poi drink a mezzanotte: questa ve la devo raccontare: tutti hanno ordinato qualcosa ed una mia amica ha scelto il gin tonic: al che la/il camerira/e (non si capiva bene il genere) ha chiesto che gin volesse: la mia amica, imbarazzata, non sapeva dirlo.
    Non è bastato: dopo alcuni minuti è giunta la bartender, con richieste specifiche: vuole un gin secco, come questo o quello, o uno amabile – non ricordo le marche., La mia amica era sempre più confusa, sicché io tagliai la testa al toro per aiutarla e dissi: un Tanquerai. Era divino, me l'ha fatto assaggiare.
    Sicché, dopo, tutti si sono chiesti come mai io conoscessi le marche di gin ed io non potevo rivelare che sul forum RdC lo beve sempre…volevano dei chiarimenti… l'unica battuta che mi era venuta in mente era che ci sono persone che bevono sempre quello… invece non mi hanno creduto: credono che io, di nascosto da tutti, beva i superalcolici, cosa che accade rarissimamente.

  7. #26812
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo, un gin con Tanquerai, ma non quello analcolico postato!

    L'altra sera a teatro naturalmente aperitivo prima e poi drink a mezzanotte: questa ve la devo raccontare: tutti hanno ordinato qualcosa ed una mia amica ha scelto il gin tonic: al che la/il camerira/e (non si capiva bene il genere) ha chiesto che gin volesse: la mia amica, imbarazzata, non sapeva dirlo.
    Non è bastato: dopo alcuni minuti è giunta la bartender, con richieste specifiche: vuole un gin secco, come questo o quello, o uno amabile – non ricordo le marche., La mia amica era sempre più confusa, sicché io tagliai la testa al toro per aiutarla e dissi: un Tanquerai. Era divino, me l'ha fatto assaggiare.
    Sicché, dopo, tutti si sono chiesti come mai io conoscessi le marche di gin ed io non potevo rivelare che sul forum RdC lo beve sempre…volevano dei chiarimenti… l'unica battuta che mi era venuta in mente era che ci sono persone che bevono sempre quello… invece non mi hanno creduto: credono che io, di nascosto da tutti, beva i superalcolici, cosa che accade rarissimamente.

    Comunque è vero il Tanquerai è molto buono. Sebbene io abbia un debole per il Mare, per il Malfy e per il Bombay. Non mi piace per niente invece l'Hendrick's, troppo secco per i miei gusti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #26813
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Per me invece un buon cocktail fresco alla frutta è proprio quello che ci vuole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #26814
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Comunque è vero il Tanquerai è molto buono. Sebbene io abbia un debole per il Mare, per il Malfy e per il Bombay. Non mi piace per niente invece l'Hendrick's, troppo secco per i miei gusti.
    Sicché tu sei un’esperta assaggiatrice!

    E cosa pensano di te i tuoi amicici?
    Mica hanno un’opinione sospettosa ed errata come i miei?

  10. #26815
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Improvvisa voglia di fichi secchi. Ne prendo tre.
    amate i vostri nemici

  11. #26816
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sicché tu sei un’esperta assaggiatrice!

    E cosa pensano di te i tuoi amicici?
    Mica hanno un’opinione sospettosa ed errata come i miei?
    I miei amicici sono alcolizzati quanto me, quindi no problem

    Vista l'ora aprirei un bel magnum di Prosecco Valdobbiadene docg. Chi si vuole unire?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #26817
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    E via col prosecco allora!





    Giusto qualche calice, ché la giornata è ancora lunga...

  13. #26818
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Prosit!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #26819
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ma voi, trangugiate alcol a qualsiasi ora?
    Io prima di andare a letto, mi faccio una camomillina tiepida.
    Buon fine settimana a tuttiiiiiii!!!!!
    amate i vostri nemici

  15. #26820
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma voi, trangugiate alcol a qualsiasi ora?
    Io prima di andare a letto, mi faccio una camomillina tiepida.
    Buon fine settimana a tuttiiiiiii!!!!!
    Tranquillo Cono, nella real life anch'io non vado a letto senza aver bevuto una bella camomilla, però bollente e con dentro tanto limone e mezzo cucchiaino di miele.

    Ma visto che ora è mattina, un'autocisterna di caffè per la sottoscritta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato