Pagina 1151 di 1889 PrimaPrima ... 151 651 1051 1101 1141 1147 1148 1149 1150 1151 1152 1153 1154 1155 1161 1201 1251 1651 ... UltimaUltima
Risultati da 17,251 a 17,265 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno. Per me un caffè. Si, stavolta uno solo, che ho trascorso un fine settimana rilassante e ho pure dormito discretamente, per una volta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17252
    Appoggiato .... bastaaaaaa!!!! l'urlo inumano del personale , già col gilet pervinca-amazzone d'ordinanza, pronto allo sciopero a oltranza e alla violenza fisica, rimbomba foriero di tempesta. Cedo alle giuste istanze popolari. Per darmi un contegno, accendo il maxi schermo tv.: appare supergreta in divisa Huron (o Irochese?) mi accusa (giustamente) di averle impedito di andare a scuola, mi invita a pentirmi dei miei reati consumistici e antiplanetari, a flagellarmi ed a nutrirmi di bacche, licheni e bacherozzi morti di vecchiaia. Zappo velocemente....visione notturna (registrata) di un immenso cesto luminoso...che non é un cesto, ma un titanico (quanto desolatamente vuoto) stadio ipertecnologco, con più lumùinarie di un albero di natale con manie di grandezza. Zoom...dentro un certo numero di baldi giovani e di armoniose fanciulle si dedicano a nobili attività sportive....in atmosfera rigorosamente controllata per garantire condizioni di temperatura pressione umidità ottimali, indipendentemente da latitudine e longitudine della suddetta bomboniera... Si, é uno stadio olimpionico in pieno deserto arabico, condizionato....Cambio canale e torno a guardare la futura nobelcontreccine.....con altro occhio e altro orecchio. Quando e dove la prossima processione di flaggellanti?
    Un'altra bottiglia di tanq, grazie (se lo sciopero é finito)

  3. #17253
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ti faccio compagnia con un amaro alle erbe.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #17254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ti faccio compagnia con un amaro alle erbe.
    ed un po' di musica classica

  5. #17255
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Il bello di noi quasi astemi è che l'alcol fa più effetto rispetto a quelli più abitualmente inciucati. Questa considerazione non è fine a se stessa, ma ha lo scopo di far notare alle gentili donzelle in sala che approfittare di me potrebbe essere anche piuttosto economico.

  6. #17256
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956

    Allora dicci cosa vuoi bere, intanto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #17257
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    inizio con un pomodoro condito, che potete trasformare in un bloodymary sottobanco

  8. #17258
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Hai detto Bloody Mery?
    Ovviamente ti faccio compagnia, tanto per iniziare.
    Dove sono gli altri alcolisti anonimi, ma neppure troppo, del bar?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #17259
    Hai detto bene, qua di anonimo non c'è proprio nessuno, manco l'innominato. Vi faccio compagnia e poi ci beviamo un paio di Whiskey Sour, per aprirci un pò lo stomaco, per il resto pensateci voi, sono aperto a ogni degna proposta.

  10. #17260
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Oltre che di alcolisti, è un bar di intenditori, questo! Se si parla di Whiskey io non dico mai di no!
    Oggi aperitivo pesante
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #17261
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Porto io Oban e Lagavulin.
    Io non ne bevo, ma tanti anni fa il mio capo mi chiedeva la cortesia di comprarglieli quando andavo a fare la spesa all'Ipercoop, perchè dall'enoteca di fiducia glieli facevano pagare molto di più.
    Conoscendolo... sicuramente non sbaglio.

  12. #17262
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Porto io Oban e Lagavulin.
    Io non ne bevo, ma tanti anni fa il mio capo mi chiedeva la cortesia di comprarglieli quando andavo a fare la spesa all'Ipercoop, perchè dall'enoteca di fiducia glieli facevano pagare molto di più.
    Conoscendolo... sicuramente non sbaglio.
    L'Oban è in effetti uno dei miei preferiti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #17263
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Camomilla! Con 5 Macine dentro.
    amate i vostri nemici

  14. #17264
    Seduto in un angolino, prendo la stecca
    asta_portagiornali_stecca_legnoGIO4932.jpg
    Non c'é il Resto (bar razzista) e sfoglio il "Corrierone".Manovra da 30000000000 €...si, fa più effetto. Avevo letto ieri che il Primo Ministro aveva trovato un sacco di soldi, vediamo come. Ah...15000000000 € facendo debiti....poi? 7000000000€ dalla lotta al bieco "contante" (ma potrebbero essere anche 11000000000 o più), quindi 2000000000 (circa) togliendo le agevolazioni fiscali ai progetti dannosi...to'...c'era un aiuto fiscale a fare cazzate....mi sarei arricchito. Un'altra occasione persa...Non vedo l'abituale "dismissione di beni demaniali, caserme e caselli ferroviari in lucania"...Pero', non pensavo che trovare soldi fosse cosi' facile....aspetta...il gran finale pirotecnico "il debito scenderà (sic) meno rapidamente". E' vero, ogni salita diventa una discesa: dipende da come la guardi...
    E' vero, senza le Baccanti ci si annoia e la lettura della "stecca", tutto sommato, non é poi cosi' divertente...Prendero', come Cono (ed il mio eroe prediletto), una Cammmomilla. Forte .
    jacovitti_2129191.jpg

  15. #17265
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Seduto in un angolino, prendo la stecca
    asta_portagiornali_stecca_legnoGIO4932.jpg
    Non c'é il Resto (bar razzista) e sfoglio il "Corrierone".Manovra da 30000000000 €...si, fa più effetto. Avevo letto ieri che il Primo Ministro aveva trovato un sacco di soldi, vediamo come. Ah...15000000000 € facendo debiti....poi? 7000000000€ dalla lotta al bieco "contante" (ma potrebbero essere anche 11000000000 o più), quindi 2000000000 (circa) togliendo le agevolazioni fiscali ai progetti dannosi...to'...c'era un aiuto fiscale a fare cazzate....mi sarei arricchito. Un'altra occasione persa...Non vedo l'abituale "dismissione di beni demaniali, caserme e caselli ferroviari in lucania"...Pero', non pensavo che trovare soldi fosse cosi' facile....aspetta...il gran finale pirotecnico "il debito scenderà (sic) meno rapidamente". E' vero, ogni salita diventa una discesa: dipende da come la guardi...
    E' vero, senza le Baccanti ci si annoia e la lettura della "stecca", tutto sommato, non é poi cosi' divertente...Prendero', come Cono (ed il mio eroe prediletto), una Cammmomilla. Forte .
    jacovitti_2129191.jpg
    Vuoi anche tu le Macine? Cono ne ha avanzata qualcuna.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato