Buon pomeriggio!
Se è avanzato un po' di te ne gradirei volentieri una tazza, e una diplomatica![]()
Buon pomeriggio!
Se è avanzato un po' di te ne gradirei volentieri una tazza, e una diplomatica![]()
Un po' di me?
Dài, oggi compio gli anni ed ho apparecchiato per tutti: dolci, salati, bibite analcoliche, latte caldo, caffè napoletano, acqua di sorgente, succhi di frutta....ho speso un patrimonio stamattina in pasticceria.
amate i vostri nemici
Grazie Cono, brindiamo a te!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie cara! Brindiamo al Forum, a questa nostra strimbellata comunità![]()
amate i vostri nemici
Buon compleanno a Cono!
Io festeggio con un caffè corretto, però una pastina la prendo volentieri
Grazie!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Un pasticcino anche per me, grazie volentieri e un brindisi a Cono.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi sembra la torta perfetta per l'occasione![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Un grappino per digerire!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una cioccolata calda corretta rhum, la carica perfetta prima di andare a danza...
IMG_20250210_172553.jpg
Mens sana in corpore sano
Per me la cioccolata e basta, magari con un pasticcino alla crema!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E dopo aver abbondantemente smaltito la tazzina di prima, passiamo a qualcosa di più serio!
IMG_20250210_202718.jpg
Mens sana in corpore sano
Sia mai!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Una fetta purificatrice della torta di Vega per favore...![]()
...e qualcosa di forte per accompagnarla, fate voi![]()
![]()