Pagina 1271 di 1889 PrimaPrima ... 271 771 1171 1221 1261 1267 1268 1269 1270 1271 1272 1273 1274 1275 1281 1321 1371 1771 ... UltimaUltima
Risultati da 19,051 a 19,065 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #19051
    E io vi faccio compagnia immantinente! Come resistere! (Peraltro per certe cose ho scarsissima resistenza, anzi per niente). Vi dispiace se mi faccio prepare un Cuba Libre? Il nostro BT è un mago per simili beveraggi!

  2. #19052
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Anche qualche stuzzichino non ci starebbe male: propongo gli assaggini di formaggi alle erbe aromatiche.


  3. #19053
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    E io vi faccio compagnia immantinente! Come resistere! (Peraltro per certe cose ho scarsissima resistenza, anzi per niente). Vi dispiace se mi faccio prepare un Cuba Libre? Il nostro BT è un mago per simili beveraggi!
    Ma certo! Magari lo provo anch'io, non lo bevo da una vita!

  4. #19054
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi aggrego volentieri anche io!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #19055
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Quegli stuzzichini sembrano appetitosi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #19056
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Via, spezziamo la notte con una bella Ribollita toscana! La innaffio abbondantemente con del Brunello di Montalcino.
    amate i vostri nemici

  7. #19057
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ribollita alle 3 di notte?


    Io mi prendo un caffè triplo, al volo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #19058
    Buongiorno! Passavo di qua per la pausa caffè. Chi ne beve uno corretto in compagnia?
    Già che ci siamo ho chiesto al nostro amico di preparare un cabaret di pasticcini, favorite mi raccomando!
    41684_0_2f9aefeaeff34ba18832048e0f013465.jpeg.jpg

  9. #19059
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Vista l'ora io passerei direttamente all'aperitivo. Qualcosa di forte perché sta giornata è abbastanza allucinante.
    Tipo, un gin tonic.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #19060
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Anche per me un aperitivo! Possibilmente qualcosa di frizzante all'inverosimile con tante cose buone da mangiare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #19061
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Le cose buone da mangiare ci devono essere sempre! La dieta lasciamola al mondo real,nel virtuale s'ha da strafogarsi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #19062
    Ma quale dieta e dieta dark!?! Non dire così che la morigeratezza non fa parte del nostro carattere scorpionide. Quindi beviamo e diamoci dentro di brutto che oggi, fra una cosa e l'altra non ho nemmeno mangiato! E come giustamente diceva Azazello (il demone)..."io non mangio mai quando bevo..." e via cosi!!!

  13. #19063
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Un gelato corretto! Grazie
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #19064
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma quale dieta e dieta dark!?! Non dire così che la morigeratezza non fa parte del nostro carattere scorpionide. Quindi beviamo e diamoci dentro di brutto che oggi, fra una cosa e l'altra non ho nemmeno mangiato! E come giustamente diceva Azazello (il demone)..."io non mangio mai quando bevo..." e via cosi!!!
    Ma infatti la dieta riguarda solo i dolci, mai l'alcol
    Anzi versa una dose abbondante di qualsiasi cosa, che devo riprendermi dopo aver portato il gatto dal veterinario
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #19065
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Io chiudo la mia settimana lavorativa con una Viennetta: Posso?

    Buon week-end a tutti, gente! A martedì
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato