Pagina 1657 di 1889 PrimaPrima ... 657 1157 1557 1607 1647 1653 1654 1655 1656 1657 1658 1659 1660 1661 1667 1707 1757 ... UltimaUltima
Risultati da 24,841 a 24,855 di 28329

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24841
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Uh, ma che bellooooo. Apri, apri e siediti, che beviamo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #24842
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Brindiamo ai tamponi negativi!

  3. #24843
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Io comincio ad essere circondato da positivi, brindo cmq.finchè sono in tempo...

  4. #24844
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Brindiamo al negativo finchè siamo ancora in tempo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #24845
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Stanotte ribollita e Nobile di Montepulciano.
    amate i vostri nemici

  6. #24846
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io proseguo con la logica che con un po' di alcol si guarisce prima: whisky torbato doppio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #24847
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io proseguo con la logica che con un po' di alcol si guarisce prima: whisky torbato doppio.
    Mi ricorda la vecchissima barzelletta del paziente chiamato d'urgenza dal medico (sconvolto e preoccupato), in quanto invece di un rimedio per una inarrestabile, continua diarrea aveva ricevuto un antidepressivo, che rispondeva che stava benissimo: era nella m...a fino al collo, ma non gliene importava più nulla

  8. #24848
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Mi ricorda la vecchissima barzelletta del paziente chiamato d'urgenza dal medico (sconvolto e preoccupato), in quanto invece di un rimedio per una inarrestabile, continua diarrea aveva ricevuto un antidepressivo, che rispondeva che stava benissimo: era nella m...a fino al collo, ma non gliene importava più nulla
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24849
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004


    Un caffè per ricaricarmi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #24850
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Lo prendo anch'io, va: Americano!
    amate i vostri nemici

  11. #24851
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Un autotreno di caffè... non ce la posso fare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #24852
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Chiudo la settimana con della polenta fritta e verdurine cotte a vapore. Ci bevo sopra una Vernaccia di San Gimignano, dopodiché la ditta Conogelato abbassa le serrande e vi da appuntamento a martedì.
    Buon week-end a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  13. #24853
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Oggi mi sento come Dark, un booster di caffè anche a me per favore...
    ...dai che è venerdì, domani si recupera
    Mens sana in corpore sano

  14. #24854
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, Signor Bartender!
    La vedo indaffarato a preparare volantini e manifesti. Che succede? Un evento? 'O masto 'e festa si é messo in proprio? Cosa? Un "Avviso di ricerca"? E che siamo nel faruest? Mi faccia leggere....

    "Chiunque abbia informazioni sulla sparizione inopinata dell'influente membro di discutere.it oggetto della ricerca, voglia informare il Bartender.
    Nome: Regina
    Cognome: d'Autunno
    Professione: Sovrana delle rose dai petali d'oro
    Domicilio: Via dei trulli, 1 - Bisceglie
    Segni caratteristici: borsa e scarpe all'ultima moda
    Gusti: leccornie servite al tavolo riservato"

    E' vero, é un po' che roselline e violette appassiscono per la tristezza e la solitudine sulla tovaglia ricamata del tavolino riservato.
    Certo, signor Bartender, daro' un'occhiata in giro.
    Magari é andata a far visita a Bumble ed é in sala d'aspetto....in coda.
    Tornerà preso. E' sicuro.
    Nel frattempo.....posso approfittare del tavolino privé? Si lasci pure il rosolio ed i pasticcini. Si deve provare tutto nella vita.
    Ciao RDC! Ti ringrazio per l'inserzione! Ma il computer era guasto e non potevo partecipare a nessun forum. Ma adesso sono tornata e spero di essere ancora la benvenuta tra voi! Un saluto a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #24855
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Continuando con la solita filosofia dell'alcol che uccide i virus, un amaro del capo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato