Pagina 1309 di 1893 PrimaPrima ... 309 809 1209 1259 1299 1305 1306 1307 1308 1309 1310 1311 1312 1313 1319 1359 1409 1809 ... UltimaUltima
Risultati da 19,621 a 19,635 di 28384

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #19621
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Cioccolato e patatine in sacchetto... Aah
    Per fortuna casa mia è un matriarcato morbido
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #19622
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e perché no? Una sana quarantena quaresimale, in espiazione delle nostre nefandezze (....l'esecrabile vizio della gola, in particolare...) farebbe bene non solo al fegato sottoposto a surmenage alcolico, ma anche allo spirito (irresistibile gioco di parole, vero? nota di RdC). Inoltre questa pratica penitenziale, anche se svolta privatamente e non in processione di flagellanti (guidati o meno da una badessina con treccine) avrebbe effetti sicuramente benefici e propiziatori per allontanare la peste. Bisognerebbe sentire il parere di Cono.
    Ecco, bravo, fatti la Quaresima con Cono tu, e lasciaci bere
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #19623
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Giusto, una grappa barricata con correzione al caffè.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #19624
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,863
    Ho voglia di patatineeee
    Ma non ne sento il sapore :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #19625
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho voglia di patatineeee
    Ma non ne sento il sapore :-(


    Bambol utente of the decade

  6. #19626
    Dammi un oban BT, che la sera è ancora lunga...

  7. #19627
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io mi attacco direttamente alla bottiglia, dell'Oban. Ne ho veramente bisogno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #19628
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,252
    Per me un aperitivo prima della focaccia ci starebbe proprio bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #19629
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Io torno alla carica e saccheggio la dispensa... un rum con cioccolato fondente, che dovrebbe migliorare l'umore. Direi che è quello che mi ci vuole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #19630
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    A quest'ora buia e fredda, mentre la bora si scatena, prendo una grappa fatta in casa al corniolo e cerco di scaldarmi un pochino.

  11. #19631
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo, fatti la Quaresima con Cono tu, e lasciaci bere
    Potremmo creare un corner, in fondo al Bar, con del semplice cartongesso: "Corner quaresimale". Oggi poi è anche venerdi. Per adesso lo frequenteremo solo RDC ed io, ma tutti saranno eventualmente benvenuti.

    Cominciamo con del surrogato di caffè. Bello caldo però, che continua a far freddo come a Trieste da Follemente.


    A martedì, gente. Buon fine settimana a tutti
    amate i vostri nemici

  12. #19632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Buongiorno gente, per me un autotreno di caffè, dopo una notte semi-insonne.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #19633
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Potremmo creare un corner, in fondo al Bar, con del semplice cartongesso: "Corner quaresimale". Oggi poi è anche venerdi. Per adesso lo frequenteremo solo RDC ed io,
    calma, Cono....parla per te

  14. #19634
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente, per me un autotreno di caffè, dopo una notte semi-insonne.
    semirimorchio-cisterna-isolato-116825347.jpg

    ....quindi, solo un semi-rimorchio?

  15. #19635
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    No, non un rimorchio intero meglio. E magari anche la correzione, da che ci siamo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato