Pagina 1475 di 1889 PrimaPrima ... 475 975 1375 1425 1465 1471 1472 1473 1474 1475 1476 1477 1478 1479 1485 1525 1575 ... UltimaUltima
Risultati da 22,111 a 22,125 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #22111
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cioè usi per le occhiaie la pomata per le gambe? Sai dirmi di che pomata si tratta esattamente? Magari in pvt, che non si può fare pubblicità sul forum.
    E sì. Su di me funziona benissimo.

  2. #22112
    Buona la ribolla gialla!!! Bevuta la settimana scorsa in compagnia di amici con antipastini di pesce.
    Adesso un amaro alle erbe ci vuole. Io conosco il Marzadro di Trento che ha dentro tantissime erbe aromatiche di monte, dal rabarbaro alpino alla genziana, dalla galega al cardo e altre ancora, di colore rosso e quella giusta tonalità di amaro non esageratamente forte. Ti lascia una bocca bella fresca.
    Puoi anche baciare qualcuno se ti va poi...
    o farti baciare, dipende

  3. #22113
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    M
    Ultima modifica di dietrologo; 17-09-2020 alle 03:07

  4. #22114
    Ma in che sona semo lì a Bardoin?
    Amaron dela Valpolicela, ostia el sé bon!

  5. #22115
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    si , sono spesso nei fine settimana da quelle parti , quasi una seconda casa per me il lago di garda , una bellezza dei luoghi e anche per la bella gente che si incontra
    Ultima modifica di dietrologo; 16-09-2020 alle 19:25

  6. #22116
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io appena finisco di scrivere mi pappo un buon gelato al pistacchio di Sicilia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #22117
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cioè usi per le occhiaie la pomata per le gambe? Sai dirmi di che pomata si tratta esattamente? Magari in pvt, che non si può fare pubblicità sul forum!



    Che disdetta!
    Stamattina sono già stata dal personal trainer, dal medico, a fare la spesa e ora sono al lavoro. Una tirata fino alle 21.30, poi forse tiro il fiato.
    Intanto mi verso un bel ribolla gialla per fare l'aperitivo.
    Vivi così, con questi ritmi, con questi orari e hai sempre ben specificato che ti piace. Non capisco il tuo continuo lamentarti del mal di testa o delle borse sotto gli occhi. Tutto quì.

    Io stanotte vado di macedonia fresca. Ne prendo due tazze piene. Una con giro di panna sopra.
    amate i vostri nemici

  8. #22118
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Ma questo bar è aperto h24? 🤣
    ...una spremuta grazie, in caffè lo prenderò a metà mattina 😁
    👋

  9. #22119
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Buongiorno Ale. :-)
    Spremuta anche per me.
    Tea già preso.
    Buona giornata a tutti.

  10. #22120
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ale. :-)
    Spremuta anche per me.
    Tea già preso.
    Buona giornata a tutti.
    Ma buongiorno, tutti mattinieri oggi! 😊
    👋

  11. #22121
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Quando mai non lo "siamo"? :-/

  12. #22122
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Quando mai non lo "siamo"? :-/
    Già è vero... 😪
    ...non finirò mai di ringraziare i pisolini pomeridiani del w.e, senza di essi i lunedì sul lavoro combinerei più casini che altro 🙄
    👋

  13. #22123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Vivi così, con questi ritmi, con questi orari e hai sempre ben specificato che ti piace. Non capisco il tuo continuo lamentarti del mal di testa o delle borse sotto gli occhi. Tutto quì.

    Io stanotte vado di macedonia fresca. Ne prendo due tazze piene. Una con giro di panna sopra.
    L'emicrania non c'entra nulla con i miei ritmi. E neppure le borse. Sono cose genetiche purtroppo. Tanto che quando sono in vacanza sto ancora peggio, solitamente.

    Ora vediamo di svegliarci un po', che ieri sera ho lavorato fino alle 22 e stamattina alle 7.30 ero già nuovamente operativa: mi attacco alla macchinetta del caffè.
    Buongiorno mondo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #22124
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Buongiorno a tutti, un caffè.
    L'emicrania non c'entra nulla con i miei ritmi. E neppure le borse. Sono cose genetiche purtroppo. Tanto che quando sono in vacanza sto ancora peggio, solitamente
    Sarà anche genetica ma secondo me e secondo la mia filosofia di vita, c'entra anche il ritmo di vita.
    Fermarsi di botto andando in vacanza non sorprende affatto che si soffra poi di mal di testa, come se da qualche parte debba sfogare il disequilibrio di energie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #22125
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Personalmente mi capita mal di testa due volte l'anno - ma quando capita è un delirio -.
    La genetica credo c'entri parecchio. Ma anche lo stress dovrebbe, alla lunga, contrinuirvi.
    Un buon rimedio è la digitopressione. Pare funzioni bene anche su soggetti cronici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato