Buongiorno, annegatemi nel caffè!
Buongiorno, annegatemi nel caffè!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un bicchiere di latte e menta. Da sorseggiare lentamente, con la cannuccia.
amate i vostri nemici
Buongiorno barman, mi ha tenuti liberi 5 posteggi di fila? Ah grazie, oggi sono arrivato con questo...![]()
...cominci pure a caricare il frigo, la scorta dovrebbe bastare fino a stasera
...ordunque prendete e bevetene tutti, oggi si festeggia il declino di qualcuno che ha cominciato a rotolare verso i terzi anta
istockphoto-836168300-170667a.jpg
Mens sana in corpore sano
L'home page non lo segnala....
Buon compleanno Ale, auguroni!
amate i vostri nemici
Grazie carissimo...
...si in effetti non lo divulgo troppo, ma vabbè qua siamo in famiglia
![]()
Non dobbiamo vergognarci degli anni che abbiamo.
Cosa ti offro? Dolce....salato... qualcosa da bere...
amate i vostri nemici
Augurissimi Ale!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno Ale, tanti auguri!
Ma quindi fai una festa qui al bar oggi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri al nostro atletico Ale!!!
Come sempre noi (in generale) non si invecchia ma si matura (tipo una mela... non alla Cono però, quelle sono cotte)
Per me un bel grappino!