Il prosecco di Dark, al solito, sarà finito
Va beh, un paio di spritz e un bel tagliere di cicchetti (stasera mangio qua... e tanti saluti...)
photo0jpg.jpg
Il prosecco di Dark, al solito, sarà finito
Va beh, un paio di spritz e un bel tagliere di cicchetti (stasera mangio qua... e tanti saluti...)
photo0jpg.jpg
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buonasera. Direi che ho bisogno di un gin tonic!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Stamattina ho fatto presto, colazione per tutti!
Stamattina, zeppole
Accussi’, mi e’ venuta voglia
Pavesini sospesi e latte olandese per Cono
Per il resto della compagnia, cappuccino con latte nostrano va bene
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Così però mi commuovi
Grazieeee!!!
amate i vostri nemici
Buongiorno, caffè al volo che oggi tanto per cambiare sono di corsa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi prendo volentieri un paio di zeppole, lasciate da Efua, e un... bianco
(per il cappuccino è un po' tardi...)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Conoooo auguri!!!!IMG-20241002-WA0006.jpg
Dai che offriamo l aperitivooooooo
Datemi dell'alcol che oggi ne ho bisogno, la giornata è impegnativa assai.
Spritz Campari. Chi mi fa compagnia?
Iooooo.....ci sono.
Auguri a tutte le nonne e i nonni.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buongiornoooooooo qui a nord est est c è il sole a goccie🌨🌨🌨🌨🌨
Consoliamoci con una cioccolata calda!!
Aleeeeeee che ricordo che mi hai sbloccato!!!
Quando accompagnavano mio figlio a giocare a calcio nelle domeniche invernali fredde e piovose mentre aspettavamo l inizio della partita andavamo in una rinnovata pasticceria a farci una cioccolata calda con il rum😊😊e pure una volta ho "donatori ragazzini 14/15 anni con i cuneesi al rum correvano come lepri😁😁😁😁
È un classico della stagione fredda, io ne bevevo ettolitri durante le gite sciatorie per tirarmi su...
...ed ora mi hai fatto tornare tu bei ricordi, certe bevute invernali con gli amici a metà anni 80
...allora un ragazzo ordinava una birra in pub e gliela davano senza tante storie, non come adesso che ti chiedono la carta d'identità come in un cine a luci rosse