Per me dopo un buon latte di mandorle con un gelato non me lo toglie nessuno!
Per me dopo un buon latte di mandorle con un gelato non me lo toglie nessuno!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Stamattina per esempio vado di liquirizia: 5 pescetti!
amate i vostri nemici
Io invece nel virtuale prendo quel che nel reale non posso concedermi
A questo proposito, un'autocisterna di caffè, giusto per svegliarmi. Che ieri il gatto ha pensato bene di restare bloccato sul tetto dei garage e miagolare come un forsennato all'una di notte.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
e98f7a6acf602f5252503b7a6497e4ac-768x468.jpg 11855393546_304fcafa1c_b.jpg 20170124_100018-scaled.jpg
Signor Bartender....buongiorno come prima cosa...ma mi facci capire...so' arrivati i marinese?
ahhhh.....é per dare un tono di esotismo a chi ha vacanzato a chilometrozero?...capisco...
e per chi é attaccato al magnacomeparli?
breakfast.jpg
E 'o café.....si, proprio cosi'. Grazie!
Cuccuma.jpg
oops.... volevo dire: tenchiùverimàcc
Buongiorno, Signor Bartender8
....e dov'é il desco imbandito?
Ah....si...l'influenza scottisc...un attacco di braccinite corta, contagio preso sorvolando Genova....
Vabbé...ci penso io:
Dom-Perignon-Vintage-2006.jpg
Bentornata!
Maestro, evvai con la museca !
(é proprio vero: impossibile liberarsi dei terroni. Ritornano )
Ultima modifica di restodelcarlino; 01-09-2024 alle 11:38
Ah, qui si festeggia vedo! Bene bene, arrivo giusto in tempo per l'aperitivo. Intanto che Efua disimballa scatoloni, brindiamo a lei!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Visto che la fine dei tempi è vicina posso unirmi ai festeggiamenti?
...oggi mi ci vorrebbe la cisterna di caffè che prende Dark di solito, per fortuna è domenica e ho ancora una pennica da giocarmi
Consueto inizio soft della settimana dopo gli stravizi domenicali: un latte e menta.
amate i vostri nemici
Buongiorno, voglio annegare direttamente nel caffè, che stanotte ho dormito dall'una e mezza alle 4, e poi non sono più riuscita a chiudere occhio
Cornetto integrale ai frutti di bosco e caffè nero bollente napoletano.
amate i vostri nemici
Buongiorno, il solito autotreno di caffè. In ferie voglio dormire 8 ore per notte (tanto poi non ce la faccio)
Io stamattina prendo una fetta di pane burro e marmellata d'arancia.
amate i vostri nemici
Ciao a tutti. Tutto bene... siete più su analcolico o su alcolico in questo periodo?