Io appena finisco di scrivere mi bevo un buon cocktail rosso!
Io appena finisco di scrivere mi bevo un buon cocktail rosso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Due mele cotte. Due pescetti di liquirizia.
amate i vostri nemici
So che Break ha lasciato un drink pagato per chiunque dovesse superare un trauma.
Ho avuto un lutto importante: mi è morto il residuo sensoriale che tenevo conservato per i miei 50.
Nel mio drink vorrei: π+Spritz×Americano alla seconda.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ahahahaha
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Spritz Aperol e stuzzichini, che è ora dell'aperitivo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Signor Bartender, buon pomeriggio come prima cosa.
Un marsala stravecchio, che devo accompagnare la panacea universalmente riconosciuta come rimedio contro ogni e qualsivoglia mal-di-gola.
Perché fa gli occhioni stralunati, come un famoso gatto stivalato dei cartoni animati?
gatto .jpg
Parlo del pezzo di panettone natalizio appositamente conservato, da mangiare il giorno di San Biagio. Oggi, appunto.
Come diceva don Benedetto da Pescasseroli :" Prendiamo le nostre precauzioni"
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 03-02-2025 alle 14:15
Mentre il buon RdC prende le sue "sacrosante" precauzioni, sarebbe il caso mi venisse versato un bichiere di ottimo Rum (magari un Zacapa sarebbe perfetto).
Poi mi ritiro nel mio angolo nei pressi del camino, sigaro, grazie, e per chi si vuol sedere le sedie ci sono e la bottiglia è sul tavolo.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Rum anche per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oramai mi sono data al vino
Datemi un calice di chianti![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Aperitivo col Chianti pure io vah!
...e mentre voi torturate i vostri poveri fegati, io mi prendo latte e miele con dentro 3 macine.
amate i vostri nemici
Per me un whisky, un bel bicchiere pieno.
Poi mi siedo vicino al camino, sole ma basse temperature...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ti faccio compagnia Kanyu, con un torbato.
Vengo con tre pescetti di liquirizia
Io a ciascuno!
E fatemi spazio al fuoco!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-