Pagina 1644 di 1889 PrimaPrima ... 644 1144 1544 1594 1634 1640 1641 1642 1643 1644 1645 1646 1647 1648 1654 1694 1744 ... UltimaUltima
Risultati da 24,646 a 24,660 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #24646
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io la micia l'ho "addestrata" a non rompere prima delle 7
    Resta a dormire confinata tra cucina e salotto e finchè non fa chiaro non inizia a miagolare.
    Fa troppo freddo adesso e lei è gatta freddolosa, esce dopo colazione solo per un breve giretto per controllare orto e giardino e farsi le unghie sul pino e poi rientra di corsa, ha capito che in casa si sta meglio.

    Per me stamattina un caffè espresso.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #24647
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buongiorno, per me una grappa. No, macché un bicchierino, la bottiglia voglio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #24648
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Mi aggrego, che ho da smaltire la spaghettata.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #24649
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Solo grappa senza caffè? Allora a te la bottiglia a me il caffè, ne prendo un altro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #24650
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Mi aggrego, che ho da smaltire la spaghettata.
    Brava, una bottiglia a testa dovrebbe bastare (per cominciare, ovviamente)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #24651
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Solo grappa senza caffè? Allora a te la bottiglia a me il caffè, ne prendo un altro
    Il caffè te lo lascio volentieri
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #24652
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Voglia di 2 mele cotte e di un Montenegro.
    amate i vostri nemici

  8. #24653
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Pazzaaaaaa, fai qualcosaaaaa!!! Cosa c'entrano le mele cotte col Montenegro?

    Vabbè, prendiamoci un caffè triplo e vediamo di svegliarci.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24654
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me adesso una buona crema di limoncello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #24655
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Pazzaaaaaa, fai qualcosaaaaa!!! Cosa c'entrano le mele cotte col Montenegro?

    Vabbè, prendiamoci un caffè triplo e vediamo di svegliarci.
    Fammi un piacere Dark, non ti chiedo mai niente ma stavolta si: Cuoci 2 mele e prepara a parte un bicchierino di Montenegro. Poi assaggia e martedì riferisci. Ti prego. Sono serio. Prova. Il dolce delle prime e l'amaro del secondo si sposano mirabilmente. Non mischiare eh? Prima mangi e poi bevi.
    amate i vostri nemici

  11. #24656
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Buongiorno a tutti, caffelatte e biscotti per favore che poi si parte per la drittura d'arrivo...
    ...lunedì è s.Nicolò in cui per tradizione comincia la stagione delle arance, per qualche mese ci daremo sotto di spremutine [anche se ormai si trovano tutto l'anno ]

  12. #24657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Fammi un piacere Dark, non ti chiedo mai niente ma stavolta si: Cuoci 2 mele e prepara a parte un bicchierino di Montenegro. Poi assaggia e martedì riferisci. Ti prego. Sono serio. Prova. Il dolce delle prime e l'amaro del secondo si sposano mirabilmente. Non mischiare eh? Prima mangi e poi bevi.
    Il Montenegro non è amaro. E' fin troppo dolce per i miei gusti. A me gli amari piacciono amari veramente. Tipo Braulio o gli amari alle erbe di montagna.
    Un caffè triplo, con triplice correzione, che mi devo scaldare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #24658
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il Montenegro non è amaro. E' fin troppo dolce per i miei gusti. A me gli amari piacciono amari veramente. Tipo Braulio o gli amari alle erbe di montagna.
    Un caffè triplo, con triplice correzione, che mi devo scaldare.
    Ormai non commento più. Dopo l'accoppiata profiteroles-Campari di qualche settimana fa ho deciso che è una causa persa.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #24659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ormai non commento più. Dopo l'accoppiata profiteroles-Campari di qualche settimana fa ho deciso che è una causa persa.
    Me l'ero persa, per mia fortuna

    Ho bisogno di buttarmi in una vasca di caffè.
    Buongiorno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #24660
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me un cappuccino con un bel cornetto alla crema!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato