Pagina 1595 di 1889 PrimaPrima ... 595 1095 1495 1545 1585 1591 1592 1593 1594 1595 1596 1597 1598 1599 1605 1645 1695 ... UltimaUltima
Risultati da 23,911 a 23,925 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #23911
    Mi sono perso il cognac di dark...
    direi che a quest'ora uno spritz non ci sta proprio male, il caldo è quello e la cena non è lontanissima

  2. #23912
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si, lo spritz ci sta alla grande. Ti faccio compagnia!
    Come va la convalescenza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #23913
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    per te ormai mi offro io come bollito , ultima offerta
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #23914
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, lo spritz ci sta alla grande. Ti faccio compagnia!
    Come va la convalescenza?
    Bene grazie!
    E' stata duretta ma pian piano ne sto uscendo fuori.
    Apriamo una bottiglia di prosecco? Dopo lo spritz ci vuole che dici?

  5. #23915
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Madonnina i bolliti li adoro anche io
    Io parto con lo spritz!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #23916
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    premetto che tu puoi mangiare ciò che vuoi ( anzi questa sezione è interessante e stimolante grazie ai tuoi interventi e vale anche per i sogni ) come tra l'altro faccio io , nessuno mi può dire che la sopressa stagionata che ho nel frigo che tiro fuori ogni tanto come alternativa ad un pasto a lungo andare mi occlude l'arteria , ma per il gusto di discutere ti agevolo la risposta

    Risposta : sottaceti dove si abbinano ?


    Potremmo definirla quasi il punto di incontro tra una salamoia di verdure e una di frutta, e infatti si abbina perfettamente con le carni bollite, cotechini e i salumi cotti, oltre che con i classici salumi di maiale (non magri)

    fonte : https://www.google.com/search?q=sott...hrome&ie=UTF-8

    inoltre ...Sottaceti fanno male .
    Si tratta di alimenti che andrebbero limitati, sia per chi fa particolare attenzione alla linea, visto che assorbono grassi dai condimenti, sia per chi soffre di reflusso o di disturbi intestinali...questo per dire che se li abbini nel modo errato sono una schifezza
    In genere li abbino a formaggi teneri e cremosi, tipo Certosino e Philadelphia. Poi ovviamente alla mayonese. Mai sofferto dei disturbi che elenchi. Comunque grazie dei consigli. Stanotte mi farò semplicemente due uova in camicia e come contorno del radicchio fresco. Ciao!
    amate i vostri nemici

  7. #23917
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Buongiorno a tutti, per favore un caffè e brioche per lo sprint finale, dai che è venerdì...
    ...chiaramente per il w.e.danno brutto ma vabbè, le previsioni cambiano di continuo, qualcosa si farà
    ...e buon proseguimento, ci sentiamo in giornata

  8. #23918
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Tra poco un cornetto alla crema e un buon succo di frutta alla pesca non me lo leva nessuno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #23919
    Signor Bartender!!!! Ma cosa fa? Toglie le ragnatele?...certo, non fa bello e danno una certa aria di abbandono. In realtà, con le loro geometrie, le gocce di rugiada in controluce, qua e là quello che resta di malaugurati irretiti viaggiatori, i cupi anfratti ove occhi scintillanti e sensori attenti dominano la situazione...danno un'idea simbolica dell'Universo. O no? Vabbé. Senza voler imitare il testabisontuto personaggio che oso' profanare il cuscino dedicato a sacrali quanto pelose ( ) natiche , mi stravacco (absit iniuria verbis) al tavolaccio delle erinnamazzobaccanti. Ma si...una caraffa di salgariano arak. No, non mastico betel, grazie. La dentatura rosso-vampiro non mi si confà.
    Buon pomeriggio

  10. #23920
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sarà che hanno dato brutto per il fine settimana ma adesso brutto non è. Quindi un caffè per digerire viaggio e focaccia.
    Chi non guida cazzeggia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #23921
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Chi non guida cazzeggia
    ..valeva proprio la pena scendere dall'albero, farsi una "camminata" di qualche millanta anni per arrivare a questo ...si, valeva la pena. O no?


    Signor Bartender, la caraffa é vuota...Passiamo al Tanqueray per schiarirci le idee?

  12. #23922
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Valeva la pena di scendere dall'albero?
    Boh! Penso di sì a piedi "la camminata" si sarebbe allungata di settimane o mesi per raggiungere il mare
    E addio cazzeggio!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #23923
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Dopo un buon gelato anche un Bellini non me lo leva nessuno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #23924
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Un sorbetto al limone ci sarebbe?
    ...quanto tempo che non ne prendo uno, non vorrei esagerare ma mi sembra che l'ultimo l'ho bevuto quand'ero ancora nella mia relazione storica e si usciva a pranzo con tutti i parenti
    ...ok ok qua siamo quasi alla retorica, in realtà in quei contesti quello era il pezzo migliore della giornata, non tanto per il sorbetto in se ma perché ci si stava per congedare


  15. #23925
    Adesso ci starebbe proprio un moscow mule, magari due

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato