Pagina 1598 di 1889 PrimaPrima ... 598 1098 1498 1548 1588 1594 1595 1596 1597 1598 1599 1600 1601 1602 1608 1648 1698 ... UltimaUltima
Risultati da 23,956 a 23,970 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #23956
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Non vedo l'ora di mangiare un cornetto alla crema con un succo di frutta alla pesca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #23957
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Chi si beve con me un Ouzo?


  3. #23958
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Eccomi!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  4. #23959
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Chiudo in bellezza questa seconda settimana di giugno: Penne al pesto. Vermentino. Coppa di gelato tutto stracciatella. Amaro Averna.
    Buon week-end a tutti, gente. A martedì
    amate i vostri nemici

  5. #23960
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Buondì cari, penultima pausa caffè della settimana, e tociando dentro una merendina pure la ciofeca pare accettabile...
    ...presto nei w.e.si comincerà a pasteggiare con i pranzi al sacco da portare al mare

  6. #23961
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me adesso una buona sfoglia crema e mela con un buon succo di frutta alla pesca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #23962
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Caro Cono, ma tu non ti fidi mai di nessuno? A me Arcobaleno sembra una brava persona,
    pensa che anche lo scorso anno mi offrì un soggiorno alle Canarie ma poi non andai. Ora io
    avevo in programma, parte di giugno in Maremma, e poi raggiungere Arcobaleno a MI e da là
    partire per le Canarie, però mi sono ammalata, le cose non vanno mai come vorremmo che
    andassero. Il 1^ giugno verso le tre mi sono svegliata con dolori violenti addominali, soprattut
    to in zona epatica, e io non mangio niente, mi dico, ecco la solita colica epatica e mi sono fatta
    una fiala di antispastico. Calmato il dolore ho pensato che avrei dovuto fare tutte le ricerche,
    io cambio sempre studi medici, non mi va che sappiano i fatti miei.E infatti abbiamo cominciato
    a fare ecografie, cè qualcosa che non va nel fegato ma non si sa cosa sia per cui devo fare
    a) ANGIO RM zona superiore dell'addome
    b) Tac con e senza mezzo di contrasto di addome superiore e
    colloquio con anestesista.
    Però devo aspettare il 16/.17 per queste due indagini, poi se dovrò essere operata, sceglierò un ottimo ospedale.
    Mai che si possa stare in pace. Se dovessi riprendermi, e perché no? potrei raggiungere le Canarie da Roma, fa
    cendo scalo a Madrid. Ora ci sono delle belle giornate, ma non mi va di stare al sole, mi fa male il torace, quando
    guarirò pioverà. Ciao, Cono.

  8. #23963
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Buon giorno e buona domenica belli, chi mi fa compagnia per una colazione al bar? Dai che stanno arrivando i cornetti alla crema di mandorle...
    ...il caffè successivo è previsto ad Ancarano nel primo pomeriggio, se qualcuno vuole venire con me....dimentichi pure il costume a casa

  9. #23964
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Colazione adesso no, un buon e ricco aperitivo, si e con grande piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #23965
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Un piatto di pomodori freschi San Marzano, una mozzarella Santa Lucia e una spruzzata di origano. Da bere un bianco friulano.
    amate i vostri nemici

  11. #23966
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me adesso un buon e ricco aperitivo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #23967
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    A me ora andrebbe un quartino di vitovska ed un piattino di affettati freschi, con il mare davanti per tuffarmici e le campagne dietro per sognare...
    ...parentesi in merito, se fossi il proprietario di un noto stabilimento balneare alle spalle di Miramare lo trasformerei in una grande osmica* che chiamerei, ottavi&clanfe
    ...e con questa fantasia da quasi inizio estate vi auguro buon pranzo, oppure buona digestione se avete già finito


    *Una specie di agriturismo temporaneo molto diffuso ed apprezzato da queste parti e dove si servono prodotti caserecci, vino in primis ma anche uova, formaggi salumi ed altri prodotti della campagna...

  13. #23968
    Signor Bartender, i miei rispetti . Come sta? Vaccinato? Vaccimorto? Si, é una delle mie peggiori.
    Ho visto che anche Lei "diversifica il biusnes", con un servizio di recapito postale. Costa molto? Ah, con l'equivalente di un barattolo di olive (saclà) me la caverei? Ci faro' un pensierino. Vedo che c'é appi aua per il Moscow mule. Come mai? Ah si temono le ritorsoni di Jo contro Putin e si vuotano le riserve. Capisco. Be', approfitto e la prego di sospendere moscow per tutti/e....finché i copechi non sono considerati pericolo per la democazzzia.

  14. #23969
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Il moscow sospeso a quest'ora lo prendo, eccome!

    In velocità magari, ma passo sempre volentieri in questo bar.

  15. #23970
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Anche io! E un moscow anche per me adesso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato