Lo strafigo è scappato!Ha pensato che lo aveste confuso con Sousuke!!!! e adesso che faccio?????
Dammi una birra (grande)!!!
Lo strafigo è scappato!Ha pensato che lo aveste confuso con Sousuke!!!! e adesso che faccio?????
Dammi una birra (grande)!!!
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
come merenda...cosa proponete? uffa, mi sono persa sia il pranzo che il caff
Merenda? Mousse allo yogurt ai frutti di bosco con biscotti frollini.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
certo, serviti pure!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...acqua...acqua gassata a garganella...
Mother, did it need to be so high?
Infatti solo Sousuke può ambire, in modo masochistico, ad assomigliare a Sousuke, per fortuna (degli altri).
In realtà tale soggetto è uscito dal bar perchè io l'avevo chiamato ed avvertito che occupava la mia consueta postazione, cioè quella isolata al bancone o ad un tavolo in un angolo in fondo, a leggere in perfetta solitudine od in compagnia con un individuo femminile di un certo tipo.
Un pò di biscotti frollini. Grazie.
Non vorrei ingrassare.
Ultima modifica di Sousuke; 09-09-2008 alle 16:47
vodka lemon, se paga il botty
ok...ti butto il giro....xò anche tu devi darmi qualcosa in cambio...
spero non ti metterei a chiedere pics hot anche al bar