Pagina 1149 di 1894 PrimaPrima ... 149 649 1049 1099 1139 1145 1146 1147 1148 1149 1150 1151 1152 1153 1159 1199 1249 1649 ... UltimaUltima
Risultati da 17,221 a 17,235 di 28403

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17221
    Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta),mi godo gli ultimi momenti di pace prima del rush degli aperitivi. Il tavolino riservato, dalla tovaglia ricamata col vasetto di violette sempre fresche, é occupato e tra non molto la folla vociante avida di stuzzichini e bollicine occuperà ogni angolo disponibile...."Bar Amazzonia"? perché no? "Pentesilea 's bar"? No... troppo saccente e classicheggiante....Anche se vedrei bene Dark alla testa della dozzina di bevitrici affezionate...andiamo, và....
    Il giro di prosecco é mio
    prosecco-millesimato-superiore-valdobbiadene-docg-dry_4556.jpg

  2. #17222
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Appoggiato col gomito al bancone zincato, la bottiglia del gin pronta al "vuota il bicchier che é pieno, riempi il bicchier che é vuoto: non lo lasciar mai pieno, non lo lasciar mai vuoto" (come diceva il poeta),mi godo gli ultimi momenti di pace prima del rush degli aperitivi. Il tavolino riservato, dalla tovaglia ricamata col vasetto di violette sempre fresche, é occupato e tra non molto la folla vociante avida di stuzzichini e bollicine occuperà ogni angolo disponibile...."Bar Amazzonia"? perché no? "Pentesilea 's bar"? No... troppo saccente e classicheggiante....Anche se vedrei bene Dark alla testa della dozzina di bevitrici affezionate...andiamo, và....
    Il giro di prosecco é mio
    prosecco-millesimato-superiore-valdobbiadene-docg-dry_4556.jpg
    ed anche l'aperitivo al tavolino con le violette
    Cocktail-analcolico-alla-frutta.jpg

  3. #17223
    Carissimi avventori di questo fausto luogo, che ne dite di una bella bevuta (tanto per cambiare) in compagnia? Sono aperto a qualsivoglia proposta alcolica

  4. #17224
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Non mi sottraggo mai a siffatte allettanti iniziative. Proporrei un buon Lugana Doc
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #17225
    Ottimo! Un lugana e poi apriamo un bel prosecco di Valdobbiadene. Estate, autunno o inverno l'arsura imperversa implacabile.

  6. #17226
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    ci sto , sono alla festa del pesce di Comacchio e il grasso dell'anguilla a pranzo mi ha lubrificato fino alle ginocchia e urge sgrassare

  7. #17227
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Allora che Bacco sia!
    Che poi devo tirare fino a tardi al lavoro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #17228
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ma oggi non si beve? Dai che vado di fretta!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #17229
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Cosa apriamo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #17230
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    il caveau di una banca perchè mi sono rotto il _ di lavorare


    ho notato che ormai sono quasi astemio, non sono molto utile qui

  11. #17231
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Astemio?? Non bestemmiare!
    Io apro un bel Valdobbiadene doc, se qualcuno vuole favorire.

    PS: Per il caveau ci sto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #17232
    Un'accozzaglia di ladri e di etilisti. Come mi ci trovo bene!!! Alcol per favore.

  13. #17233
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,156
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Un'accozzaglia di ladri e di etilisti. Come mi ci trovo bene!!! Alcol per favore.

    Ti unisci pure tu alla rapina al caveau?
    Intanto beviamoci sopra!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #17234
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Astemio?? Non bestemmiare!
    praticamente si, sono ormai a una birra ogni tanto, ma proprio ogni tanto, e per un periodo ho comprato l'analcolica!
    una, o due volte all'anno, mi compro però un vino che mi/ci piace un sacco, lo pago 10 euro alla Coop (quindi tanto schifo non dovrebbe fare, in generale), ma ora purtroppo non trovo l'etichetta da sottoporre agli esperti.
    E' un pinot nero (mi piace il vino rosso).



    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    : Per il caveau ci sto!
    Per la fuga guido io.
    ("o bevi o guidi")

  15. #17235
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Mi unisco al Valdobbiadene, al caveau ci pensate voi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato