Pagina 1154 di 1889 PrimaPrima ... 154 654 1054 1104 1144 1150 1151 1152 1153 1154 1155 1156 1157 1158 1164 1204 1254 1654 ... UltimaUltima
Risultati da 17,296 a 17,310 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17296
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Qualcuno ha detto Berlucchi?

    Io ci sono sempre per un calice!

  2. #17297
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Folle, ti aspettavamo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #17298
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Che carini, grazie! Prosit!

  4. #17299
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Spero che accetterete anche me! Anche io adoro gli stuzzichini con un buon spumante. Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #17300
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Certo che si Regina.

    Io ora passo a qualcosa di più pesante. Tipo una bottiglia di Rum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #17301
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buona sera ero passata per una tisana, ma anche un po' di Rum non sarebbe male.

  7. #17302
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ecco un digestivo a quest'ora ci può stare.

  8. #17303
    Bambol utente of the decade

  9. #17304
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Voglia di caldarroste: Ne prendo 7 e ci bevo sopra del Vinsanto delle mie parti.
    amate i vostri nemici

  10. #17305
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Visto che non c'è in giro quel maniaco di RDC, prendo un latte macchiato col vinsanto.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #17306
    Che faticaccia : tra parcheggio selvaggio e camioncini di imprese di pulizia e muratori...l'ingresso al bar non é facile...Ah, non c'é più quel vago sentore di "eau de gabinet", che faceva tanto "cesso di stazione ferroviaria", cosi' retro'...che faceva pensare a viaggi romantici e avventurosi sull'Orient Express, locomotive sbuffanti e fumanti, donne affascinanti in lungo con sigarette in bocchino di madreperla....bei tempi...."belle epoque", come si dice per fare "figo". A proposito di donne affascinanti: sul bancone delle baccanti, intriso di rum (mi sembra), una mezza tazza abbandonata...cos'é? latte con un sentore dolciastro che ricorda vecchie sagrestie toscane.....vuoi dire che Cono, la notte, pasteggia qui?.....appoggia i suoi glutei sulle panche che conservano ancora il calore di quelli.....
    "maniaco", si: ma a tutto c'é un limite....

  12. #17307
    Comunque stamattina accompagno mia figlia a scuola... nelle paludi a nord fuori città, dove non ci sono marciapiedi, servizi autobus e le auto in coda di tutti i genitori che accompagnano i figli sono infinite.... poi, dalla scuola delle paludi alla mia banca, 4 km in linea d'aria, ho impiegato mezz'ora..... parcheggio, prendo un caffè al bar...... il bar pieno di gente come se si trattasse dell'happy hour delle 19:00..... ma la gente a che ora va a lavorare? Tutte 'ste donne, 'ste mamme, moglie mia compresa.... a prendere il caffè al bar come se si trattasse di un rito? Oppure lo fanno per riprendersi dallo stress per aver accompagnato i figli??

    Carletto tu che conosci Siracusa.... dalla Pizzuta, dove hanno, molto intelligentemente spostato la scuola Enaudi di mia figlia, fino al viale dei Comuni, di fronte il tribunale, passando per via Augusta, tagliando il viale Scala Greca .... un delirio!!!!!

    No perché dalla Pizzuta, poi proseguo per Belvedere attraverso il Villaggio Miano, per poi prendere l'autostrada e quindi mi evito il delirio cittadino..... quando vado a lavorare...

    Azz. che fortuna che ho, veramente!!!!

    Un giorno di ferie, trattenendomi in città oltre le otto del mattino, mi ha stressato non poco!! Ai miei tempi noi ragazzi andavamo a scuola in autobus... oggi quelli che ci sono sono pochissimi e non aiutano a
    snellire il traffico. Ad ogni angolo c'è una scuola e di conseguenza un ingorgo!!!

    Niente... non ci salva nemmeno la pennicillina.... siamo un paese troppo arretrato!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 03-10-2019 alle 11:14
    Bambol utente of the decade

  13. #17308
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Bumble, riprenditi dallo shock
    E passacelo il caffè a ste povere donne...
    Che vuoi fa, una lo stress di smazzarsi casa e figli, in una società che ti vuole così, deve pur spezzarlo in qualche modo.



    E per me caffe’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #17309
    Carissima.... dobbiamo ringraziare che qui non piove, altrimenti il delirio del traffico sarebbe raddoppiato!!

    E comunque un caffè non lo si rifiuta a nessuno.... io ho preso un caffè macchiato ed un cornetto integrale al miele....

    Poi in banca dove una dottoressa laureata in economia e commercio, si è ammazzata dalle risate, quando le ho raccontato episodi della mia vita lavorativa a Catania,
    nel villaggio turistico più pazzo del mondo... mentre sbrigavamo pratiche bancarie!!!!!


    Mi spiace per le tue condizioni personali atmosferiche.... ma non abbatterti... il SOLE, tu lo hai dentro!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 03-10-2019 alle 11:22
    Bambol utente of the decade

  15. #17310
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ho un sole dentro che brucio addirittura

    Vabbè via, anticipo il pranzo: panino e birra!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato