Pagina 1174 di 1889 PrimaPrima ... 174 674 1074 1124 1164 1170 1171 1172 1173 1174 1175 1176 1177 1178 1184 1224 1274 1674 ... UltimaUltima
Risultati da 17,596 a 17,610 di 28330

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17596
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io passo all'amaro. Un bel bicchiere di liquirizia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17597
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io passo all'amaro. Un bel bicchiere di liquirizia.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #17598
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Non ti piace la liquirizia?
    E comunque non hai diritto di parlare, mi hai lasciata sola all'aperitivo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #17599
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Sono costipata. Non volevo infettarti. Adesso prenderei un latte caldo corretto brandy, diciamo 1 dl di latte e 2 di brandy!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #17600
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Sono costipata. Non volevo infettarti. Adesso prenderei un latte caldo corretto brandy, diciamo 1 dl di latte e 2 di brandy!
    Allora diciamo che ti faccio compagnia con solo brandy!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #17601
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È da una vita che non mi bevo una cioccolata calda, oggi è la giornata (piovosa) giusta
    Per chi vuol favorire c'è una tazza in più.

  7. #17602
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Solo se corretta con abbondante rum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #17603
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma Ilrestodelcarlino che stazionava qui, che fine ha fatto?
    se becco quello/quella che, approfittando dell'overdose di tanq e del conseguente abbiocco (o coma etilico, come direbbero gli esperti), mi ha parcheggiato nel deposito della monnezza...k!xwzzkh!! beep-beep...(censura). Sopravvissuto grazie a castagnaccio aromatizzato whisky, brodini freddi knorr con pavesini sbocconcellati (e senza maionese), stuzzichini freddi, fondi di bicchiere di intrugli di vino bianco ex-frizzante e campari caldo, minestrine scotte,pulizia di cisterne di caffé, sturacessi AK 47 (detto anche:"raccogli-le-scolature-di-bicchieri " ), finalmente riacquisto la libertà...ah...il caro bancone di zinco, col poggiapiedi in ottone....il tavolino con la tovaglietta di pizzo ricamata ed un bicchierino swarovsky con un fondo di limoncello...il tavolone delle baccanti...strano profumo di liquerizia che aleggia....bah...oh, é stata aggiornata la carta dei beveraggi..."Darkoni special"....sarà mica il nefasto, esecrabile e blasfemo "negroni sbagliato", parto travagliato di un'orgia bacchico-dionisiaca?....ah....anche la carta dei vini "Val di Chiana special"...Chianti, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Vernaccia di San Gimignano, Sassicaia di Bolgheri (con cipressi)....devo ripassare un po' la geografia tosco/vinicola...Ahhhh, niente di meglio che qualche giorno nel deposito della monnezza del bar per ritornar rifatto si come piante novelle rinovellate di novella fronda, puro e disposto a salire alle stelle, senza Beatrice, ma con un'orda di Baccanti.
    Barista, anzi, flairbartender (e che vvo'rdi? se magna?)...la bottiglia del Tanqueray. Si, bicchiere grande. Inutile il ghiaccio.

  9. #17604
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Solo se corretta con abbondante rum!
    c'è

  10. #17605
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    se becco quello/quella che, approfittando dell'overdose di tanq e del conseguente abbiocco (o coma etilico, come direbbero gli esperti), mi ha parcheggiato nel deposito della monnezza...k!xwzzkh!! beep-beep...(censura). Sopravvissuto grazie a castagnaccio aromatizzato whisky, brodini freddi knorr con pavesini sbocconcellati (e senza maionese), stuzzichini freddi, fondi di bicchiere di intrugli di vino bianco ex-frizzante e campari caldo, minestrine scotte,pulizia di cisterne di caffé, sturacessi AK 47 (detto anche:"raccogli-le-scolature-di-bicchieri " ), finalmente riacquisto la libertà...ah...il caro bancone di zinco, col poggiapiedi in ottone....il tavolino con la tovaglietta di pizzo ricamata ed un bicchierino swarovsky con un fondo di limoncello...il tavolone delle baccanti...strano profumo di liquerizia che aleggia....bah...oh, é stata aggiornata la carta dei beveraggi..."Darkoni special"....sarà mica il nefasto, esecrabile e blasfemo "negroni sbagliato", parto travagliato di un'orgia bacchico-dionisiaca?....ah....anche la carta dei vini "Val di Chiana special"...Chianti, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Vernaccia di San Gimignano, Sassicaia di Bolgheri (con cipressi)....devo ripassare un po' la geografia tosco/vinicola...Ahhhh, niente di meglio che qualche giorno nel deposito della monnezza del bar per ritornar rifatto si come piante novelle rinovellate di novella fronda, puro e disposto a salire alle stelle, senza Beatrice, ma con un'orda di Baccanti.
    Barista, anzi, flairbartender (e che vvo'rdi? se magna?)...la bottiglia del Tanqueray. Si, bicchiere grande. Inutile il ghiaccio.
    Ma dov'eri finito???? Bentornato!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #17606
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    RDC ti hanno parcheggiato in discarica? Ma chi è stato? Che lo facciamo nero, anzi viola, qui l'indifferenziato finisce nel sacco viola

  12. #17607
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma chi è stato?
    non dimentichiamo le quote rosa: si deve dire "chi é stato/ta?"
    o stiamo cercando di confondere le piste?
    A parte il fatto che parcheggiarmi....dove merito potrebbe dare luogo a ricompense, vitalizi ed onori

  13. #17608
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma dov'eri finito????
    ma non sentivate i colpi sordi dal sottosuolo?....figurati....in pieno sabba bacchico-dionisiaco.....per non parlare poi del vulcanico "Effetto Bumbletino" che ha sconvolto e messo in tilt ogni mente (e cuore) femminile da capo Fligely a capo Passero.....

  14. #17609
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Meno male che sei tornato, caro RDC, ti ho tenuto da parte cinque krumiri con la mayo...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #17610
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Meno male che sei tornato, caro RDC, ti ho tenuto da parte cinque krumiri con la mayo...
    ed il brodino knorr di pesce per fare zuppetta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato