Pagina 1177 di 1895 PrimaPrima ... 177 677 1077 1127 1167 1173 1174 1175 1176 1177 1178 1179 1180 1181 1187 1227 1277 1677 ... UltimaUltima
Risultati da 17,641 a 17,655 di 28423

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #17641
    Subito un cognac... La solita arsura del dopo pranzo. Chi beve qualcosa con me?

  2. #17642
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Io ci sto! Per me un rum
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #17643
    Che é 'sto buio, 'sto silenzio?...minkia...pardon!...bé, tanto non c'é nessuna/o...Sembra proprio che qualcuno le abbia invitate alla festa di Bacco, o di Colìade,o delle Genetìllidi, o di Pan...col conseguente pigia pigia di timpaniste, da sbarrar la via!...vuoto il tavolino riservato con un cornetto sbocconcellato ed un fondo di cappuccino che fanno tristezza e maliconia autunnale....Il tavolo delle baccanti é visibilmente abbandonato da tempo: bicchieri mezzi vuoti e bottiglie rovesciate...i vapori di Darkoni sono ormai dissolti. O forse un nuovo "ratto", ai fini di dare origine ad una nuova stirpe dominatrice del mondo? Se cosi' fosse, poveri loro (i rapitori)...Bah, beviamoci su...Un po' di Tanqueray c'é ancora.
    1024px-Cortona_Rape_of_the_Sabine_Women_01.jpg

  4. #17644
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Oggi posso festeggiare!
    I miei esami del sangue perfetti!
    Mi hanno solo detto che devo bere un po' di più!
    Quindi....posso concedermi qualcosa di forte!
    Be' nel deserto dei Tartari io ci sono, poi se arriva qualcun altro passiamo la bottiglia.

  5. #17645
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Io in questo momento gradirei un Martini visto che le olive le ho finite...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #17646
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi posso festeggiare!
    I miei esami del sangue perfetti!
    Mi hanno solo detto che devo bere un po' di più!
    Quindi....posso concedermi qualcosa di forte!
    Be' nel deserto dei Tartari io ci sono, poi se arriva qualcun altro passiamo la bottiglia.
    Me ne rallegro, anch'io prima o poi dovrò decidermi a fare un po' di esami. Brindiamo insieme, ti va? Ho qui delle patatine Pai, del pane tostato, Mayonese e Ketchup. E facciamo cin-cin col Vino Novello, ancora spumeggiante di mosto!
    amate i vostri nemici

  7. #17647
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oggi posso festeggiare!
    I miei esami del sangue perfetti!
    Mi hanno solo detto che devo bere un po' di più!
    Quindi....posso concedermi qualcosa di forte!
    Be' nel deserto dei Tartari io ci sono, poi se arriva qualcun altro passiamo la bottiglia.
    Me ne rallegro, anch'io prima o poi dovrò decidermi a fare un po' di esami. Brindiamo insieme, ti va? Ho qui delle patatine Pai, del pane tostato, Mayonese e Ketchup. E facciamo cin-cin col Vino Novello, ancora spumeggiante di mosto!
    amate i vostri nemici

  8. #17648
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Un aperitivo, grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #17649
    Una pausa post-prandiale, in pace e tranquillità. Per piacere, la solita bottiglia di tanqueray, bicchiere grande e "la stecca". Grazie. Le dispiace, con lo straccio, togliere le tracce di maionese, ketschifo e briciole? Mille grazie. Appoggiato al bancone, col piede sulla lucida barra, leggo. Pero', senza il chiasso, il tumulto e le voci rauche delle Baccanti...manca qualcosa...
    Che c'é di bello? Ah...interessante. Un articoletto di Paolo Foschi (riproduzione vietata. "Il Corriere della sera" di oggi)), a proposito di uno studio della Fondazione Istituto Carlo Cattaneo....che dice? Comparando il voto (quindi, i risultati elettorali, deduco)delle politiche dal 2018 alle regionali del 2019, afferma che la percentuale xy degli aventi diritto al voto (non quindi dei votanti) é passata dal partito A al partito B, mentre il travaso in senso opposto é stato solo di etc etc ....la metà dell'elettorato Z si é astenuta e poi....etc etc etc...Chissà se il suddetto istituto usa la sfera di cristallo impiegata nello studio anche per enalotto e corse dei cani....Se me la prestasse potrei risolvere qualche problemino di bilancio......E' proprio vero: datemi una barcata di numeri a casaccio e vi dimostro tutto, qualunque cosa ed il suo contrario. Pero', devo riconoscere: ricavare dalle statistiche di chi ha votato, il pensiero di chi non lo ha fatto é una prodezza che merita il Nobel, no? Passiamo ad altro....Non si parla di Balottelli?...peccato..E' ora di andare. Mettimi da parte il fondo di bottiglia per domani, bye

  10. #17650
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Me ne rallegro, anch'io prima o poi dovrò decidermi a fare un po' di esami. Brindiamo insieme, ti va? Ho qui delle patatine Pai, del pane tostato, Mayonese e Ketchup. E facciamo cin-cin col Vino Novello, ancora spumeggiante di mosto!
    Allora doppio brindisi!
    Intanto, anche se è presto, sul banco metto aperitivo e olive, per Regina e chi volesse gradire.

    aperitivo-senza-glutine-05.jpg

  11. #17651
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ok, adesso ho bisogno di qualcosa di forte. Un moijto, ad esempio,
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #17652
    Io invece qualcosa di pesante.... un menhir, grazie!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #17653
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Vorrei un daiquiri quello che beveva Hemingway, sono curioso di vedere che cavolo è...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #17654
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Io spezzo la nottata con una bella macedonia fresca. Ci metto sopra anche un giro di panna montata.
    amate i vostri nemici

  15. #17655
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,274
    Io un cappuccino e un cornetto ripieno di cioccolata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato