Pagina 1222 di 1889 PrimaPrima ... 222 722 1122 1172 1212 1218 1219 1220 1221 1222 1223 1224 1225 1226 1232 1272 1322 1722 ... UltimaUltima
Risultati da 18,316 a 18,330 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18316
    Questo locale è splendido! Davvero, splendido... E' tardi per un whisky torbato?

  2. #18317
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Hai detto whisky torbato? Mi aggrego, è il mio preferito in assoluto. Ti va un oban?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18318
    Mi va bene tutto a quest'ora. Però se proprio devo scegliere preferisco un Cuba libre.

  4. #18319
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mi va bene tutto a quest'ora. Però se proprio devo scegliere preferisco un Cuba libre.
    Visto che sono arrivata tardi mi aggrego ora e mi prendo una tequila bum bum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #18320
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma ti prego, che schifo.
    Poi le Saclà. Come fai a osannare un prodotto da supermercato, lo sai solo tu. Adoro le olive, ma quelle che prendo agli appositi banchetti del mercato. Quelle artigianali, che costano un botto ma sono buonissime. Le saclà, come tutte quelle da supermercato, non sanno di nulla e vanno bene solo per cucinare. E per inciso, col purè c'entrano come i cavoli a merenda.

    Pazza ti prego, intervieni!
    Io mi butto sul caffè, che è meglio.
    Ma non sai difenderti da sola? Chiami sempre la Pazza. Che ha sempre da ridire su quel che mangio e bevo. Orsù cavolo!
    Stanotte focaccia genovese con mozzarella di bufala campana: Da bere Asprinio Doc di Aversa.
    amate i vostri nemici

  6. #18321
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma non sai difenderti da sola? Chiami sempre la Pazza. Che ha sempre da ridire su quel che mangio e bevo. Orsù cavolo!
    Stanotte focaccia genovese con mozzarella di bufala campana: Da bere Asprinio Doc di Aversa.
    Non è vero che ti cazzio sempre, solo quando lo meriti (ossia quasi sempre). Stavolta, ad esempio, non ho nulla da ridire sulla scelta del vino , a patto che lasci perdere la focaccia e la mozzarella la friggi... Oppure, mangia pure focaccia e mozzarella, ma lascia perdere il vino.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #18322
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buongiorno offro a tutti un giro di spritz con qualche pizzetta e focaccina

  8. #18323
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Eccomi! Versa pure!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #18324
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ci sono anch'io, anche se in velocità!

  10. #18325
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Forza ragazze, che dopo le pizzette ci sono panzerotti fritti, e voglio vedere se non siete d'accordo!

  11. #18326
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Qui si beve? Eccomi!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #18327
    Per la miseria!!! Prima neve della stagione in città! Subito un vin brulè ben speziato...

  13. #18328
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per la miseria!!! Prima neve della stagione in città! Subito un vin brulè ben speziato...
    Anche qui sta nevicando! Pare che domani farà il bis!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #18329
    Beh... allora meglio portarci avanti con un'altra caraffa di brulè... che non si sa mai come vadano le cose a questo mondo.

  15. #18330
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io invece adesso gradirei un buon caffè con panna!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato