Pagina 1223 di 1889 PrimaPrima ... 223 723 1123 1173 1213 1219 1220 1221 1222 1223 1224 1225 1226 1227 1233 1273 1323 1723 ... UltimaUltima
Risultati da 18,331 a 18,345 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18331
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh... allora meglio portarci avanti con un'altra caraffa di brulè... che non si sa mai come vadano le cose a questo mondo.
    Giusto, si sa mai che rimaniamo bloccati qui dentro! Meglio avere le provviste!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #18332
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io invece adesso gradirei un buon caffè con panna!
    Ma pure una cioccolata con panna

  3. #18333
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Che deserto oggi!
    Io mi farei un goccio (che poi più tardi ho un aperitivo anche in real). Campari con bianco.
    Visto che non c'è nessuno mi siedo qui al bancone da sola e metto un po' di musica. C'è la Radio di Discutere che trasmette sempre ottima musica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #18334
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Andrò ad ascoltare!

    Intanto mi bevo sola soletta un Pelinkovac, ché ho da smaltire l'improvvisata dell'esame orale d'inglese al mio corso: tre sondaggi, due esami scritti ed ora l'esame orale senza preavviso. Mi sa che cambierò corso, questo è troppo competitivo per me...

  5. #18335
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Non è vero che ti cazzio sempre, solo quando lo meriti (ossia quasi sempre).


    Chiudo la settimana in bellezza: Tagliolini al tartufo e Dolcetto di Alba. Dulcis in fundo, una piccola porzione di Profiterole.
    La Ditta Conogelato abbassa le serrande, vi saluta e vi dà appuntamento a martedì mattina: Buon week-end a tutti, gente!
    amate i vostri nemici

  6. #18336
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dopo i tre cocktail che mi sono scolata ieri per l'aperitivo, direi che è il momento di tornare a bere. Inizio a preparare un bell'happy hour, per chi vuole partecipare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #18337
    Come declinare una così gentile offerta...eccomi qua son pronto a partecipare. Sempre.

  8. #18338
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Anche io! Un cocktail analcolico adesso è proprio quello che ci vuole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #18339
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Il buffet è pronto... servitevi pure!

    royal-buffet-happy-hour-2.jpg

    Ho preparato anche dello spritz, per chi volesse.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #18340
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Io finisco i tagliolini al tartufo avanzati da Cono e ci bevo sopra un Nebbiolo!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #18341
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Che bontà, Dark!

    Allora mi servo: un trancetto di pizza ed uno spritz, oggi è venerdì e la giornata (e la serata) è ancora lunga!

  12. #18342
    ...'giorno....Scusi, barnonsocome, potrei avere uno spuntino un po' esotico...speciale....che ricordi i bei tempi della gioventù? Il piatto prediletto di Yanez in Assam, ...frutta cotta innaffiata di arak?..No?...solo bollicine aromatizzate torba?...vabbé....un rhum di piantagione, chambré (senza cioccolata, per piacere), allora. E la stecca. Grazie. "Il Corrierone"....mumble mumble... ora gli strani rumori in un paio di cimiteri hanno una spiegazione :"Al Senato Renzi evoca Moro e Craxi"... questa, poi :"Il trasformismo trasversale non risparmia i populisti" che tradotto fa "il cambiobandiera é da sempre lo sport prediletto italico"....bella scoperta....non abbiamo mai terminato una guerra con gli stessi alleati con i quali l'avevamo incominciata...dall'anno 1000....pensa tu....Economia: "Usa-Cina intesa sui dazi vicina" Tutti d'accordo a risparmiare sulla vasellina nei rapporti con la UE, allora.Sport...nulla sul supersupersuper. Il segreto più assoluto sulle trattative . Una "cordata" si sta organizzando (in gran segreto) per scambiarlo col trio Messi+Ronaldo+Hazard (e conguaglio in soldi). Il Brescia esita e le regole della lotteria per definire quale sia la rotazione tra i tre acquirenti non sono chiare. Affare da seguire.
    Buono, il rhum. Grazie, barcoso.

  13. #18343
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buongiorno è venerdì sono le 16 che si beve di buono?
    Le classiche bollicine vanno bene?
    Comunque l'Atalanta con i suoi 28 punticini se la sta cavando alla grande!

  14. #18344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Le bollicine vanno sempre bene! Stappiamo una bottiglia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #18345
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Stappiamo senza alcun indugio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato