Pagina 1226 di 1889 PrimaPrima ... 226 726 1126 1176 1216 1222 1223 1224 1225 1226 1227 1228 1229 1230 1236 1276 1326 1726 ... UltimaUltima
Risultati da 18,376 a 18,390 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #18376
    un "classico" non si rifiuta mai!
    ...speriamo che non arrivi una che so io a "sbagliarlo"....

  2. #18377
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Anche per me un buon aperitivo prima della pizza! Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #18378
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Anche per me un buon aperitivo prima della pizza! Ciao.
    Pronti!
    mm9lxsdsnbymk1m3hiqjmriorwv9shwrhbvsnhpnwmnxqmkylgb37ep4vtqobuzk-.jpg

  4. #18379
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Grazie tante! Ci voleva proprio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #18380
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Be'a quest'ora un buon vinello per accompagnare il pranzo.

  6. #18381
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Invece io appena adesso ho preso un amaro e sto bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #18382
    Barista (tenero o incazzoso, non importa)...il bicchiere della staffa...cosi' sbaracchi....non c'é nemmeno lo spuntino di cono...é mezzanotte...uno spaghettino aglio e olio (con prezzemolo fresco), me lo fai? grazieeee. Ed un Bianco di Lettere bello fresco....Ah, quale maniera migliore per terminare una settimana ed iniziarne un'altra?....Perfetti, fumanti, al dente....prendi questa borsa di dobloni. resto mancia.
    Mi sento Yanez, stasera

  8. #18383
    ....buongiorno a tutti/e!!!!
    pace e tranquillità: bancone baccantico vuoto, tavolinetto riservato reale con mammole fresche attende ....il bancone é tutto per me. Un Calvados, per preparare la giornata grazie....e la stecca.
    Vediamo..il corrierone che ci dice...."Fumata nera" al COP...ahiahiahiahiahi....non solo inconcludente, ma anche inquinatore..e mo' chi la sente Greta?..."fumata nera"...per di più vagamente razzista? Mah...Risse, litigi,minacce di sospendere la luce...il pollaio é in piena effervescenza....e dei polli si preoccupano che forse non saranno rieletti....ma che peccato!...saranno rimpiazzati da sardine
    lo sport....Yupee....mi mancava. Scrive Carlos Passerini (che ricorda molto come stile un altro illustre giornalista del genere...alter-ego?)...non posso citare perché riproduzione vietata....vi invito a leggerlo, pero'...riassumo...grande patto tra il supersuper ed il presidente del brescia: "tu vedi di giocà un po' e a gennaio ti caccio"...chiave giusta e parole giuste, per portare a termine ..."la missione": salvare la squadra della sua città...per la quale tifava anche il padre etc etc etc.e via col peana pindarico...la smetto, mi commuovo e tutto questo giulebbe mi sballa la glicemia..to', non si parla pero' del rientro in nazionale....una dimenticanza, scusabile per la commozione.Immagino...Posiamo la stecca per gli altri...Barista, prepara già una damigiana di caffé per il baccantavolo...credo sarà meglio...

  9. #18384
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno. Mi lancio sulla macchinetta del caffè.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #18385
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Buongiorno a te, ti faccio compagnia con un caffè e una fetta di torta di mele.

  11. #18386
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io gradirei in questo momento un buon limoncello di Sicilia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #18387
    Un limoncello?!?, ma si dai... anche per me, così apriamo il primo pomeriggio alcolico...

  13. #18388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho bisogno pur io di alcol. Cosa bevo? Facciamo un'amaro alle erbe di montagna.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #18389
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Un limoncello anche per me, di quello buono.

  15. #18390
    Signor Bartender, la prego, subito 1....anzi, 2....no, per piacere una pinta...facciamo due... di "Negroni sbagliato"...subito, che devo evitare un ban...
    Grazie!...........Gluuuug....Gluuuuug......Gluuug. ...Slurp......d e l i z i o s o....ecco cos'era il "nettare" degli dei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato