Pagina 1301 di 1889 PrimaPrima ... 301 801 1201 1251 1291 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303 1304 1305 1311 1351 1401 1801 ... UltimaUltima
Risultati da 19,501 a 19,515 di 28326

Discussione: Il bar di Discutere

  1. #19501
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Rdc, il tuo componimento è sublime! Lo appenderemo sopra il bancone del bar!
    Si parla di Moscov Mule vedo... beh credo sia l'ideale per la mia emicrania. Quindi versatemene una caraffa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #19502
    B_so_moscow-mule-mug.jpg
    questi sono quatto, ti bastano? Me ne ero fatti preparare sei ma due li ho già bevuti io.

  3. #19503
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    B_so_moscow-mule-mug.jpg
    questi sono quatto, ti bastano? Me ne ero fatti preparare sei ma due li ho già bevuti io.
    Adoro!
    Grazie!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19504
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ce ne vogliono assolutamente degli altri per me dopo le notizie di questa giornata!

    RdC, hai mai pensato di diventare uno scrittore o un poeta? Avresti sicuramente successo.

  5. #19505
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Cos'è rimasto? Mi siedo qui.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #19506
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ecco, tutto pronto, Lady!


  7. #19507
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Grazie Folle. Ho appena finito di scrivere delle vittime, quindi ne ho tanto bisogno! Prosit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #19508
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Grazie Foll, volentieri.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #19509
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io in questo momento gradirei una buona crema di limoncello rigorosamente di Sicilia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #19510
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    nella casa del GF in diretta stavano facendo il tiramisú..mé venuta na voglia!
    in compenso mi sono scolato mezzo Brachetto D´Acqui
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #19511
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    RdC, hai mai pensato di diventare uno scrittore o un poeta? Avresti sicuramente successo.
    ....ben pensata, folle: per direttissima nelle patrie galere per plagio reiterato e abusivo,oltraggio e ingiuria (aggravati ,per futili motivi) a mostri sacri, letterature, grammatica, sintassi!
    ....meriti di finire nella VIII bolgia del VIII cerchio, in compagnia di Ulisse e Diomede...

  12. #19512
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lo appenderemo sopra il bancone del bar!
    Sopra o sotto il cartello col mio avatar con la taglia ?

  13. #19513
    mi devo tenere su....volete partecipare?
    Io prendo un classicissimo...Signor Barista, servo quanto desiderano. E' il mio giro.
    dirty-martini.jpg
    aperitivi_catering_21.jpg
    gettyimages-521293131.jpg

  14. #19514
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Certo che partecipiamo! Un gustoso aperitivo per me, grazie!

  15. #19515
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....ben pensata, folle: per direttissima nelle patrie galere per plagio reiterato e abusivo,oltraggio e ingiuria (aggravati ,per futili motivi) a mostri sacri, letterature, grammatica, sintassi!
    ....meriti di finire nella VIII bolgia del VIII cerchio, in compagnia di Ulisse e Diomede...


    Meno male che tu mi fai sempre ridere ed in questi momenti non è poco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato